ATTENZIONE PER I TORINESI!! >:D< >:D<
Re: ATTENZIONE PER I TORINESI!! >:D< >:D<
Massimo23... magari 150-160km orari,toccarsi in quell'incrocio e finire la corsa dentro al cancello dell'entrata del cimitero,credo che la velocita sia molto piu elevata di quella che dici te.Comunque a parte tutto, quello che rattrista di piu' è che sono coinvolti al 90% dei casi ragazzi 18-25enni.questo mi fa rabbia,possibile che hanno il cervello cosi bruciato da non capire che la vita è una sola...
Tonybel
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9951]Lybra 2.4 JTD 140CV SW (No Navi) - 2001-
Anonymous User
eh, tanto nn serve a nulla... piu gli dici di nn correre in CITTA' e più lo fanno... anche se è sbagliato.
Io ho 44 anni. A 18 anni, appena presa la patente, anch'io ho fatto le mie ca***te. Il fatto è che io, al sabato sera, con gli amici, guidavo una vecchia Fiat 500 che, in 4, a tavoletta, in pianura, toccava gli 80 km/h, peraltro per brevi tratti, pena l'esplosione del motore. Una volta provai a fare un testa coda con il freno a mano e presi un segnale stradale: risultato, un faro rotto (12.000 lire) e la fifa che mi scoprisse mio padre. Se le stupidaggini (che a quell'età fanno tutti) i ragazzi di oggi le fanno su auto che a 80 km/h ci arrivano in seconda, ecco che succedono le tragedie. Comunque, a mio avviso, non si risolve il problema con gli autovelox, ma con controlli più capillari e con maggiore attenzione, anche da parte delle famiglie.
sono d'accordo con mastro e joeblack.
parto per la motagna.
BUON ANNO........!
ciao simone.
parto per la motagna.
BUON ANNO........!
ciao simone.
BECCATEVI QUESTO..............!!!
BUON ANNO............!!!
ciao simone.
BUON ANNO............!!!
ciao simone.
- Allegati
-
[L’estensione pps è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
-
Anonymous User
nn capisco xke è stato editato il mio messaggio... vabbè, cmq spero proprio in quello, almeno ci sarà meno immondizia per le strade.. Mastro, i controlli si fanno per quello che si puo.. li fermi fai la contravenzione, avvolte gli ritiri la patente.. dopo 1 mese tutto come prima, li rifermi stessa cosa.. Infatti ho proposto con il comandante che le macchine degli più indisciplinati, ovvero chi BEVE vengano SCHIACCIATE-DEMOLITE.. Forse perdendo macchina e patente mettono un po di cervello.. Come fanno in i Svizzera..
-
michele di pinerolo
ciao a tutti
io abitavo in p.zza bengasi e vi garantisco che fino a qualche anno fa' in quel tratto di strada fino alla gran madre si facevano le gare
di velocita' glandestine.
ma da quando e' successo l'incidente mortale di un ragazzo hanno smesso ( si sono spostati) e queste sono le conseguenze delle ca..te che fanno altri e le paghiamo tutti.
comunque ci stanno portando ad usare i pulman perche in auto e' diventato un lusso,
se becchi un autovelox devi farti un mutuo soprattutto se sei in cassa integrazione.
viva l'italia ciao
io abitavo in p.zza bengasi e vi garantisco che fino a qualche anno fa' in quel tratto di strada fino alla gran madre si facevano le gare
di velocita' glandestine.
ma da quando e' successo l'incidente mortale di un ragazzo hanno smesso ( si sono spostati) e queste sono le conseguenze delle ca..te che fanno altri e le paghiamo tutti.
comunque ci stanno portando ad usare i pulman perche in auto e' diventato un lusso,
se becchi un autovelox devi farti un mutuo soprattutto se sei in cassa integrazione.
viva l'italia ciao
MICHELE DI PINEROLO