per non essere banali.....ma comunque...
-
per non essere banali.....ma comunque...
vi facciamo tanti auguri per un anno migliore del passato,
Spero anche, che l allegria e la felicità continui a regnare nelle vostre case e in questo forum
ma in piu'....
vogliamo ringraziare tutto il forum e tutti coloro
che hanno segnalato la nostra ditta o si sono rivolti da noi.
Claudio,Cesare,Maurizio,Ester
Claudio,chi vi scrive,è intenzionato a venire al vostro prossimo raduno quindi,tenetemi informato!!!!!!!
per il moderatore
ho qualche problema a usare i caratteri e le opzioni in alto sarà perchè uso firefox?
Spero anche, che l allegria e la felicità continui a regnare nelle vostre case e in questo forum
ma in piu'....
vogliamo ringraziare tutto il forum e tutti coloro
che hanno segnalato la nostra ditta o si sono rivolti da noi.
Claudio,Cesare,Maurizio,Ester
Claudio,chi vi scrive,è intenzionato a venire al vostro prossimo raduno quindi,tenetemi informato!!!!!!!
per il moderatore
ho qualche problema a usare i caratteri e le opzioni in alto sarà perchè uso firefox?
Re: per non essere banali.....ma comunque...
Auguri a tutta la clinica degli RT3/4
Plan
Plan
Tanti auguri anche a voi!!
gipi
gipi
Tanti auguri anche da parte mia al Team di TSW.
Saluti Peppe
Saluti Peppe
-
-
Ciao Claudio,
Tantissimi Auguri di un Felicissimo 2009 anche a Te,Ester,Cesare e Maurizio ed un GRAZIE per tutta la disponibilità che date quando vi chiamo.
Saluti Antonio Mo
P.S. Mi scuso se al Raduno di quest'anno non ti ho invitato, quindi me ne ricorderò per quello del 2009....
Tantissimi Auguri di un Felicissimo 2009 anche a Te,Ester,Cesare e Maurizio ed un GRAZIE per tutta la disponibilità che date quando vi chiamo.
Saluti Antonio Mo
P.S. Mi scuso se al Raduno di quest'anno non ti ho invitato, quindi me ne ricorderò per quello del 2009....
AUGURONI
MarceSS
P.S.
Iniziate a prenotare perchè e ,speriamo; il raduno 2009 si dovrebbe fare in Sardegna
MarceSS
P.S.
Iniziate a prenotare perchè e ,speriamo; il raduno 2009 si dovrebbe fare in Sardegna
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS