Salve, nel mese di ottobre ho ordinato alcuni ricambi, per la mia montecarlo, al montehospital.com
Dopo due e-mail di conferma dell'ordine e del relativo importo, ho ricevuto un'e-mail da linda@montehospital.com nella quale si accennava solo alla possibilità di pagare con carta di credito e mi venivano richiesti tutti i dati della mia carta di credito:
The type of card
The full number of the card
The expiry date
The security number
The full name and address of the card holder
Ritengo sia una truffa.
Spero possiate darmi notizie su questo sito e su come effuttuare degli acquisti, dal momento che vi si trova tutto o quasi.
Grazie.
montehospital
Re: montehospital
Non devi fornire nessun dato, ma devi assicurarti di farti dare le loro coordinate bancarie, e successivamente appoggiandoti alla tua banca fare il relativo bonifico, non esiste altro modo se non il pagamento anticipato, o diversamente andare di persona direttamente alla fonte..I migliori auguri di buon anno
io ho acquistato dei ricambi dalla montehospital con carta di credito e non ho avuto nessun tipo di problema .
premetto che per tutti i tipi di acquisti su internet ho fatto una carta di credito con le poste italiane che carico il necessario che mi serve
premetto che per tutti i tipi di acquisti su internet ho fatto una carta di credito con le poste italiane che carico il necessario che mi serve
Quello di Lillo è il migliore consiglio,postepay che ricarichi al momento con la cifra che ti serve e via, anche io ho fatto così e non ho nè problemi ne preoccupazioni. Costa solo 5 €.
Buon Anno a tutti gli amici del forum
Buon Anno a tutti gli amici del forum