problemi al cambio automatico
Re: problemi al cambio automatico
Volevo dire: ti sei iscritto? http://www.maynicke.de/meldeformular.html
no non mi sono iscritto perchè volevo capire comè il programma e poi purtroppo non capisco bene il tedesco per potermi iscrivere, e poi faccio ancora in tempo??ci sono altri italiani iscritti??ciao se puoi farmi capire meglio.grazie
Daniele,
una domanda forse banale.
si può sostituire l'oloio del cambio solo per la quantità al rabbocco, cioè è necessario svuotare anche il convertitore di coppia per poter cambiare tipo di olio come suggerisci, oppure si può mettere la quantità necessaria del nuovo olio completamente sintetico in aggiunta a quello che rimane nel cabio svuotandolo senza smontarlo?
se si quale è la quantità più o meno di olio e se sai di che marca?
una domanda forse banale.
si può sostituire l'oloio del cambio solo per la quantità al rabbocco, cioè è necessario svuotare anche il convertitore di coppia per poter cambiare tipo di olio come suggerisci, oppure si può mettere la quantità necessaria del nuovo olio completamente sintetico in aggiunta a quello che rimane nel cabio svuotandolo senza smontarlo?
se si quale è la quantità più o meno di olio e se sai di che marca?
Mi sono informato. Fino adesso sono l'unico proveniente dall'Italia. Ma c'è di nuovo Antonio, che vive in Germania, ma ha origini italiani. Giuseppe, che vive nella Svizzera non c`è piu, perche ha venduto la sua Thesis.
Il problema potrebbe essere di trovare ancora un posto nel Hotel http://www.klein-heilig-kreuz.de/, che è il punto centrale durante il raduno. Il tutto incomincia gia il venerdi, 19.09., ma se vuoi, puoi anche venire soltanto sabato e domenica.
Il problema potrebbe essere di trovare ancora un posto nel Hotel http://www.klein-heilig-kreuz.de/, che è il punto centrale durante il raduno. Il tutto incomincia gia il venerdi, 19.09., ma se vuoi, puoi anche venire soltanto sabato e domenica.
Ciao Robert
Se hai possibilità di recarti è organazziato veramente bene, io non ci sono stato ( è purtroppo neanche quest'anno potrò essere della comitiva ) ma di quello che ho visto e letto è una cosa fatta veramente alla grande.
Ciao Gianni
))
Se hai possibilità di recarti è organazziato veramente bene, io non ci sono stato ( è purtroppo neanche quest'anno potrò essere della comitiva ) ma di quello che ho visto e letto è una cosa fatta veramente alla grande.
Ciao Gianni

Ciao Wilhelm,
sono contento che hai organizato a venire anche quest'anno.
Per Robert non credo ci siano problemi per trovare un posto in Hotel, in mancanza di camere libere si potrebbe organizzare qualcosa nelle vicinanze.
Ciao a tutti Antonio
sono contento che hai organizato a venire anche quest'anno.
Per Robert non credo ci siano problemi per trovare un posto in Hotel, in mancanza di camere libere si potrebbe organizzare qualcosa nelle vicinanze.
Ciao a tutti Antonio