problemi al cambio automatico

Mercatino
Gallery
robert

Re: problemi al cambio automatico

Messaggio da leggere da robert »

no non mi sono iscritto perchè volevo capire comè il programma e poi purtroppo non capisco bene il tedesco per potermi iscrivere, e poi faccio ancora in tempo??ci sono altri italiani iscritti??ciao se puoi farmi capire meglio.grazie
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Daniele,
una domanda forse banale.
si può sostituire l'oloio del cambio solo per la quantità al rabbocco, cioè è necessario svuotare anche il convertitore di coppia per poter cambiare tipo di olio come suggerisci, oppure si può mettere la quantità necessaria del nuovo olio completamente sintetico in aggiunta a quello che rimane nel cabio svuotandolo senza smontarlo?
se si quale è la quantità più o meno di olio e se sai di che marca?
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Mi sono informato. Fino adesso sono l'unico proveniente dall'Italia. Ma c'è di nuovo Antonio, che vive in Germania, ma ha origini italiani. Giuseppe, che vive nella Svizzera non c`è piu, perche ha venduto la sua Thesis.
Il problema potrebbe essere di trovare ancora un posto nel Hotel http://www.klein-heilig-kreuz.de/, che è il punto centrale durante il raduno. Il tutto incomincia gia il venerdi, 19.09., ma se vuoi, puoi anche venire soltanto sabato e domenica.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Robert

Se hai possibilità di recarti è organazziato veramente bene, io non ci sono stato ( è purtroppo neanche quest'anno potrò essere della comitiva ) ma di quello che ho visto e letto è una cosa fatta veramente alla grande.

Ciao Gianni :o))
ascanio

Messaggio da leggere da ascanio »

Ciao Wilhelm,

sono contento che hai organizato a venire anche quest'anno.

Per Robert non credo ci siano problemi per trovare un posto in Hotel, in mancanza di camere libere si potrebbe organizzare qualcosa nelle vicinanze.

Ciao a tutti Antonio
Rispondi

Torna a “Thesis”