Apertura Viva Lancia GALLERY sez. Phedra
Apertura Viva Lancia GALLERY sez. Phedra
ieri sera leggendo la sez. Lybra in un post della Kate ho visto che c'era la possibilità di avere anche noi una sez. dedicata alle nostre beneamate grazie a Pierluigi(tu) che l'ha creata in men che non si dicaX(
Io ci sono già entrato, e voi cosa aspettate?
ciao Cek
Io ci sono già entrato, e voi cosa aspettate?
ciao Cek

Re: Apertura Viva Lancia GALLERY sez. Phedra
aggiornato con altre foto
p.s. come mai nessun'altro si aggiunge alla Gallery? per ora ci sono solo io, le altre sezioni ci stanno surclassando di brutto, facciamoci vedere anche NOI chi siamo(tu) forza dai(:D
Cek
p.s. come mai nessun'altro si aggiunge alla Gallery? per ora ci sono solo io, le altre sezioni ci stanno surclassando di brutto, facciamoci vedere anche NOI chi siamo(tu) forza dai(:D
Cek

vai sulla lista argomenti e trovi il Viva Lancia Gallery con le varie sezioni, prova
Cek
Cek

Ma nel 2007 c'era già la versione da 170 cv??
Carlo
Carlo
Carlo170[++]hp
-
Credo che il difficile per molti e' avere un sito dove appoggiare le foto da linkare..... io le foto le ho pronte ma per il sito devo ancora aspettare, hai suggerimenti??
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
ciao Roberto
io le foto le ho o sul mio blog, oppure su PICASA web album di Google dove ti accrediti e ti crei i tuoi album fotografici e video, non male
Cek
io le foto le ho o sul mio blog, oppure su PICASA web album di Google dove ti accrediti e ti crei i tuoi album fotografici e video, non male
Cek

-
Provo cosi' ci metto anche il logo della firma...
Grazie
Roberto
Grazie
Roberto
Saluti - Roberto