ciao a tutti....ho preso la phedra 2.2 jtd anno 2004 4 giorni fa'....volevo sapere se oltre all'aggiornamento della mappa nav. c'è da fare qualche altro aggiornamento....dopo ho visto che volendo si puo collegare un lettore dvd ...potete consigliarmi quale tipo prendere ? ho fatto un giro in rete ma non ho trovato niente....dopo ho il pezzo sopra in alcantara della porta lato guida dove ci sono i comandi dei vetri tutto rovinato ....ho provato ad andare in un carrozziere ,ma mi ha consigliato di sentire un tappezziere che a sua volta mi ha detto di andare alla lancia che pero li devo prendere tutto il pezzo completo....potete darmi qualche consiglio a riguardo ?
scusate se come primo post vi faccio tutte queste domande .....grazie
MI DITE ALCUNE COSE ? (GENTILMENTE)
MI DITE ALCUNE COSE ? (GENTILMENTE)
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Re: MI DITE ALCUNE COSE ? (GENTILMENTE)
Ciao Gas74,
Ti incollo una richiesta che normalmente viene fatta hai nuovi amici del forum
......... rivolgo anche a te un' invito, facci una piccola presentazione... di dove sei
cosa fai, ecc.ecc., solo per conoscerci meglio... quì siamo prima di tutto degli amici
e ci piace sapere chi c' è dietro ad un nic.
vedrai che poi avrai risposte
Gianni
Ti incollo una richiesta che normalmente viene fatta hai nuovi amici del forum
......... rivolgo anche a te un' invito, facci una piccola presentazione... di dove sei
cosa fai, ecc.ecc., solo per conoscerci meglio... quì siamo prima di tutto degli amici
e ci piace sapere chi c' è dietro ad un nic.
vedrai che poi avrai risposte
Gianni
-
Non ci mettere un DVD fatti aprire la presa video e poi mettici un lettore multimediale collegato allo schermo centrale o ad un altro schermo.
Se ti va cerca le foto che ho postato altrimenti te le rimando.
Il lettore costa meno e ci puoi mettere ore ed ore di film canzoni etc.etc.
Un saluto
Se ti va cerca le foto che ho postato altrimenti te le rimando.
Il lettore costa meno e ci puoi mettere ore ed ore di film canzoni etc.etc.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
ciao Gas74 benvenuto in questo gruppo di amici, però di solito ci si presenta,si danno dei dati sia personali che dell'auto che si ha, e magari mettendo delle foto per conoscerci meglio, vedi tu8-)
Cek
Cek

Ciao Gas.
Mi unisco a Gianni nell'invito a darci qualche informazione in più su di te e il tuo coche:)
Vince MO
Mi unisco a Gianni nell'invito a darci qualche informazione in più su di te e il tuo coche:)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao Cek.
Non avresti mica il logo del mio adesivo salvato nel pc e mandarmelo via email? Dovrei staccarlo dall'auto e scannerizzarlo ma direi che verrebbe una schifezza. Se puote?
Non avresti mica il logo del mio adesivo salvato nel pc e mandarmelo via email? Dovrei staccarlo dall'auto e scannerizzarlo ma direi che verrebbe una schifezza. Se puote?

Salvaroma

certo che si pote, hai posta sulla tua mail, se ci sono problemi di scarico fammi sapere
Cek
Cek