gomme invernali

Mercatino
Gallery
gallialbe

gomme invernali

Messaggio da leggere da gallialbe »

buongiorno a tutti.....volevo informazioni riguardo la scelta di montare gomme invernali sulla lybra 1.9 jtd sw, prezzi, prestazioni, pareri etc. Grazie. Alberto
Anonymous User

Re: gomme invernali

Messaggio da leggere da Anonymous User »

BELLA DOMANDA...
interessa anche a me!
bixi

Messaggio da leggere da bixi »

Marangoni meteo hp della misura che c'è sul libretto vanno benone due anni che le metto e tutto ok..
da quando ho iniziato a montare le gomme termiche le catene nn le ho più montate.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Domanda sull'argomento, ma di gomme invernali si può montare soltanto una misura o comunque basta che sia una di quelle x cui è omolagata l'auto? Grazie x eventuali chiarimenti un saluto.:S
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
bixi

Io ho visto che sul libretto dove ci sono le dimensioni delle gomme ci sono le misure per quelle M+S
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

anche io ho mantato le marangoni meteo hp indice di velocita T (inferiore a quelle per tutte le stagioni) le ho provate poco sulla neve e non posso ancora dare un giudizio complessivo. io ho montato solo quelle anteriori. di certo in seconda e terza se provi a far pattinare la macchina ci riesci ma se non dai troppo gas avverti subito la differenza. io due gomme le ho pagate 110€. per altre info www.gommadiretto.it
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

Io ho montato le marix (ricostruite) della marangoni, tutte e 4 146 euro montaggio ed equilibratura compresa, è un mese quasi che le ho su e con la neve dell'ultimo mese tutto ok, sull'acqua stupende, e di acqua qua a milano nell'ultimo mese ne è venuta giù, (td) sono solo un pò rumorose, credo sia normale per una gomma di questa fascia di prezzo,(tu) buona la tenuta di strada (provate sull bagnato e asciutto a 140/150 km\h B)-"non ditelo in giro però":D ).

Un saluto a tutta la piazza.
bixi

Salvatore Scritto:
-------------------------------------------------------
> anche io ho mantato le marangoni meteo hp indice
> di velocita T (inferiore a quelle per tutte le
> stagioni) le ho provate poco sulla neve e non
> posso ancora dare un giudizio complessivo. io ho
> montato solo quelle anteriori. di certo in seconda
> e terza se provi a far pattinare la macchina ci
> riesci ma se non dai troppo gas avverti subito la
> differenza. io due gomme le ho pagate 110€. per
> altre info www.gommadiretto.it

non è una delle cose migliori da fare mettere gomme termiche solo davanti anzi sarebbe da evitare..avevo letto da qualche parte ora ben nn ricordo dove che era molto più facile peredere il controllo dell'auto.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Al momenti io ho montato le Marangoni Meteo in H e non in T... vanno molto bene sul ghiaccio, sulla neve e sull'acqua...
Pagate 270 euro.
Prima avevo le Gislaved, gomme finlandesi... pagate un po' di più ma sono impressionanti!
Sul bagnato sembrava di essere sull'asciutto con le slick calde... il ghiaccio sembrava non esistere più... la neve poi... che vuoi che sia.

La prossima volta le ricompro senza dubbio... inutile risparmiare 100 euro se poi magari fai fuori la macchina.

P.S.: la peggior cosa che si possa fare è montarle solo davanti... se ci tieni alla famiglia montale montale anche dietro quanto prima!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

grazie per il consiglio amici, purtroppo quest'anno come mi capitò con la mia vecchia 206 ho montato le gomme da neve ma la neve non vuol farsi minimamente vedere. (almeno questa volte le ho montate un mese dopo >:D<) inoltre mi servono per percorrere solo circa 4 Km in salita e 4 in discesa massimo 5 volte a settimana. volevo fare un test prima di montarne 4. purtroppo come oggi qui 14°C. forse è il caso di rimettere le gomme normali?
poi sulla questione della legalità non ci sono dubbi l'importante è che siano uguali sullo stesso asse.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Rispondi

Torna a “Lybra”