ad inizio inverno ho sostituito i tergicristalli anteriori. subito la spazzola lato pilota si è messa a fare rumore. ho sostituito quindi solo la gomma ma continua a fare rumore in più i tergicristalli ogni tanto si incantano a spazzolata unica o a spazzolatura intermittente.
mi hanno consigliato di montare le spazzole di tipo nuovo (tipo la golf per intenderci) voi cosa mi consigliate le avete già provate???
grazie
Tergicristalli che incantano
Tergicristalli che incantano
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Re: Tergicristalli che incantano
io per i tergicristalli ho l'incubo, ho cambiato i miei vecchi che non pulivano più e facevano rumore saltellando sul parabrezza con dei nuovi bosch (che costano un capitale).L'alto giorno, con un po' di freddo iniziavano già a fare rumore anche i bosch...............
quelli tipo golf li conosco, ma mi sa che costa più dei bosch e non li ho ancora provati........un mio amico con l'AUDI A3 in effetti dice che funzionano bene...............non so se è perche sono nuovi e pian piano poi fanno la fine di tutti gli altri.
io ho risolto con il liquido per i parabrezza AREXONS che fa scivolare via l'acqua..............è buono,
solo che va applicato una volta al mese più o meno........così i tergicristalli non li usi più.
ciao simone.
quelli tipo golf li conosco, ma mi sa che costa più dei bosch e non li ho ancora provati........un mio amico con l'AUDI A3 in effetti dice che funzionano bene...............non so se è perche sono nuovi e pian piano poi fanno la fine di tutti gli altri.
io ho risolto con il liquido per i parabrezza AREXONS che fa scivolare via l'acqua..............è buono,
solo che va applicato una volta al mese più o meno........così i tergicristalli non li usi più.
ciao simone.
-
Anonymous User
io ho montato le aerotwin (quelli della golf) rumore 0, puliscono benissimo ed in autostrada nn rallentano come fanno i tergicristalli normali.. costo?? 12euro per entrambi della bosch..
io a dire il vero sono un pò scettico per l'estetica della macchina. credo che opterò per questo modello. grazie
Ho montato i cloni della Bosh Aerotwin da circa 2 mesi, costo 25 Euro in totale. Zero rumore e pulizia perfetta, almeno sino ad ora. L'estetica poi è un fatto personale....
-
michele di pinerolo
ciao
io ho risolto diversamente:
anche a me si bloccavano e non pulivano bene ma non e' tanto un fattore di spazzole ma...
ho spruzzato sugli snodi del meccanismo dei tergicristalli poi per la pulizia ogni tanto gli passo la cera sul parabrezza
e vi garantisco che l'acqua primo non si ferma piu poi le spazzole durano di piu e puliscono molto meglio perche non
fanno attrito.
provate e poi mi dite ciao a tutti
io ho risolto diversamente:
anche a me si bloccavano e non pulivano bene ma non e' tanto un fattore di spazzole ma...
ho spruzzato sugli snodi del meccanismo dei tergicristalli poi per la pulizia ogni tanto gli passo la cera sul parabrezza
e vi garantisco che l'acqua primo non si ferma piu poi le spazzole durano di piu e puliscono molto meglio perche non
fanno attrito.
provate e poi mi dite ciao a tutti
MICHELE DI PINEROLO
grazie