Lancia Classic Team - Raduno in pista a Varano - 1-2 giugno 2008
Calendario Eventi 2008 del LCT
Al http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/ potrete vedere la nuova Home Page del sito LCT con tutte le vetture dle ns. Patrimonio proiettate in rotazione e con l' aggiornamento del calendario eventi 2008 del Club
Lancia Classic Team - Raduno in pista a Varano - 1-2 giugno 2008
Raduno turistico sportivo organizzato dal Lancia Classic Team, dedicato alle auto storiche Lancia con anzianità 20 anni dalla presentazione.
La manifestazione divisa su due giorni ha lo scopo di far conoscere le bellezze artistiche e gastronomiche della città di Parma e di provare, in piena sicurezza, la forte emozione della pista.
Durante la manifestazione sarà possibile l’accesso in pista all’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano De’ Melegari per effettuare un turno di giri liberi (20 minuti) riservato alle sole vetture Lancia.
Informazioni ed iscrizioni :
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... ta_frm.htm
Il post è aperto anche per eventuali domande e/o commenti alla manifestazione.
Ciao a tutti e arrivederci nel Ducato di Parma...
Cero

La manifestazione divisa su due giorni ha lo scopo di far conoscere le bellezze artistiche e gastronomiche della città di Parma e di provare, in piena sicurezza, la forte emozione della pista.
Durante la manifestazione sarà possibile l’accesso in pista all’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano De’ Melegari per effettuare un turno di giri liberi (20 minuti) riservato alle sole vetture Lancia.
Informazioni ed iscrizioni :
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... ta_frm.htm
Il post è aperto anche per eventuali domande e/o commenti alla manifestazione.
Ciao a tutti e arrivederci nel Ducato di Parma...
Cero

Lancia Classic Team - Raduno in pista a Varano - giugno 2008
Come sempre, dopo una due giorni in raduno, si tirano le somme, valutando come questi due giorni siano stati..
beh, devo dire che anche questa occasione è stata splendida, per un mix di ingredienti che ha dato vita ad un raduno splendido:
*una bella città, molto interessante da visitare ( il Teatro Farnese ci è piaciuto un sacco), molto a misura d'uomo e per certi versi, anche a misura di raduno..
*una giornata in pista che ha risvegliato, anche nell'animo dei più turisti, la voglia di spingersi oltre, sapendo di poterlo fare in tutta sicurezza ( personalmente posso dire che tutti i propositi di non strapazzare la beta sono naufragati alla prima variante, ma il divertimento è stato immenso...)
*un gruppo di persone affiatate, che si ritrova con piacere per il gusto di stare insieme, per le quali le macchine, terminati i giri in pista, passano in secondo piano, nel senso che diventano il mezzo per passsare un po' di tempo con degli amici
*una terra ricca di sapori eccezionali ( solidi e liquidi...) che ci ha offerto pranzi e cene eccelenti, tutti gustati in allegria e in ottima compagnia..
*ultima ( ma sicuramente non ultima) una organizzazione ai limiti della perfezione, precisa,efficiente ma al tempo stesso snella e molto flessibile, grazie alla quale tutti gli equipaggi hanno potuto scegliere il miglior modo per godersi il raduno..
Di tutte queste cose dobbiamo ringraziare un gruppo di amici che ormai tutti ben conosciamo, il Ceroteam, che con un sacco di passione ed entusiasmo ci ha regalato una splendida manifestrazione..
Grazie di tutto, siete stati eccezionali, come al solito....
Un 'ultima cosa: devo dire che mi è molto piaciuto il comportamento di entrambi gli equipaggi che hanno avuto problemi con le loro Lancia, che con spirito goliardico e tanta simpatia si sono adeguati alla situazione ed hanno proseguito in modo spiritosissimo il raduno..
Credo che questo dimostri il vero senso di un raduno come quello di ieri...
un saluto a tutti,
un soddisfattissimo Frederico ( in compagnia di Elena a bordo pista....mioddio, c'è una ragazza in pista ...!!!)
beh, devo dire che anche questa occasione è stata splendida, per un mix di ingredienti che ha dato vita ad un raduno splendido:
*una bella città, molto interessante da visitare ( il Teatro Farnese ci è piaciuto un sacco), molto a misura d'uomo e per certi versi, anche a misura di raduno..
*una giornata in pista che ha risvegliato, anche nell'animo dei più turisti, la voglia di spingersi oltre, sapendo di poterlo fare in tutta sicurezza ( personalmente posso dire che tutti i propositi di non strapazzare la beta sono naufragati alla prima variante, ma il divertimento è stato immenso...)
*un gruppo di persone affiatate, che si ritrova con piacere per il gusto di stare insieme, per le quali le macchine, terminati i giri in pista, passano in secondo piano, nel senso che diventano il mezzo per passsare un po' di tempo con degli amici
*una terra ricca di sapori eccezionali ( solidi e liquidi...) che ci ha offerto pranzi e cene eccelenti, tutti gustati in allegria e in ottima compagnia..
*ultima ( ma sicuramente non ultima) una organizzazione ai limiti della perfezione, precisa,efficiente ma al tempo stesso snella e molto flessibile, grazie alla quale tutti gli equipaggi hanno potuto scegliere il miglior modo per godersi il raduno..
Di tutte queste cose dobbiamo ringraziare un gruppo di amici che ormai tutti ben conosciamo, il Ceroteam, che con un sacco di passione ed entusiasmo ci ha regalato una splendida manifestrazione..
Grazie di tutto, siete stati eccezionali, come al solito....
Un 'ultima cosa: devo dire che mi è molto piaciuto il comportamento di entrambi gli equipaggi che hanno avuto problemi con le loro Lancia, che con spirito goliardico e tanta simpatia si sono adeguati alla situazione ed hanno proseguito in modo spiritosissimo il raduno..
Credo che questo dimostri il vero senso di un raduno come quello di ieri...
un saluto a tutti,
un soddisfattissimo Frederico ( in compagnia di Elena a bordo pista....mioddio, c'è una ragazza in pista ...!!!)
Re: Raduno Lancia nel Ducato
Non posso che quotare tutto quanto detto da Frederico sul raduno a Parma, un "evento" di grandissima qualita grazie ad Andrea e a tutto il suo Staff del CeroTeam che è riuscito ad unire come in nessun raduno mai fatto prima tante possibilita di svago d'ogni tipo per tutti, oltreche darci la possibilita di ritrovarci insieme come ogni anno. Davvero tutto eccezionale, alla prossima!
Sono dispiaciuto di non aver potuto partecipare, la fine lavori sulla Gamma è aldilà di venire, e di non aver potuto quindi conoscervi, peraltro avrei anche rivisto volentieri Parma, città in cui ho studiato
Sarà per la prossima volta
saluti
p.s devo star un pò di più dietro al meccanico
Sarà per la prossima volta
saluti
p.s devo star un pò di più dietro al meccanico
Mi associo e ringrazio Andrea per l'ottima organizzazione.
Sono stati due giorni interessanti e col giusto equilibrio turistico sportivo che ha permesso alle famiglie intere di godere di questo evento.
Pur non essendo un gran guidatore la pista mi ha entusiasmato.
Grazie anche ai ragazzi del Ceroteam che sono veramente instancabili e cordialissimi.
Corrado
Sono stati due giorni interessanti e col giusto equilibrio turistico sportivo che ha permesso alle famiglie intere di godere di questo evento.
Pur non essendo un gran guidatore la pista mi ha entusiasmato.
Grazie anche ai ragazzi del Ceroteam che sono veramente instancabili e cordialissimi.
Corrado
L'ottima organizzazione e la scenografia della città di Parma hanno contribuito assieme alla riuscita di questo interessante raduno.
Racchiudo in un nome il ringraziamento a tutto il gruppo organizzatore: grazie Andrea.
Michele
Racchiudo in un nome il ringraziamento a tutto il gruppo organizzatore: grazie Andrea.
Michele
Complimenti ad Andrea e a tutto lo staff e' stato un bellissimo raduno ,io e Rosa ci siamo divertiti tantissimo, forse un po' meno la Betina,che pero' piano piano e' riuscita a portarci a casa.
GRANDE LANCIA!!!!!
Ciao a tutti
luca 8.32-75
GRANDE LANCIA!!!!!
Ciao a tutti
luca 8.32-75
Se questo raduno fosse stato un film sarebbe stato sicuramente un film d'amore dove le attrici protagoniste (le Lancia) si sono fatte ammirare da centinaia di persone nel centro storico di Parma, ma nonostante tanti ammiratori rimangono fedeli ai loro padroni, che per premio le portano a sfilare in uno splendido autodromo, quello di Varano.
Che dire...grazie a tutti delle belle giornate trascorse insieme a Voi e alle Vostre splendide Lancia.
Cero
Che dire...grazie a tutti delle belle giornate trascorse insieme a Voi e alle Vostre splendide Lancia.
Cero