Kit xenon ....chiarimenti
Re: Kit xenon ....chiarimenti
ho preso anche io un kit xenon h7r ho notato che tocca leggermente l'otturatore..ma che problemi puo darmi posso comunque montarlo cosi? grazie!
-
Anonymous User
io le ho montate, anzi me le sono fatte montare e nn danno alcun problema... nn abbagliano nessuno anche regolazione 0.. apparte quando prendi i dossi B)-
ho il lavafari, ma nn la regolazione assetto automatico.. Ma tanto chi dice nulla??.. nn fissatevi con le multe, perchè nessuno,nessuno,nessuno vi romperà le scatole, l'importante che la luce emessa sia al massimo bianca con qualche riflesso azzurro... e poi nn capisco perchè dovrebbe essere da cafoni veder meglio la strada??.. :S:S
ho il lavafari, ma nn la regolazione assetto automatico.. Ma tanto chi dice nulla??.. nn fissatevi con le multe, perchè nessuno,nessuno,nessuno vi romperà le scatole, l'importante che la luce emessa sia al massimo bianca con qualche riflesso azzurro... e poi nn capisco perchè dovrebbe essere da cafoni veder meglio la strada??.. :S:S
si ma volevo sapere se non togliendo l'otturatore della lampada nel faro si va incontro a qualche problema, visto che le h7r lo toccano leggermente anche se poi la molletta chiude senza problemi.. qualcuno le ha montate cosi? grazie
-
mimmo bt328
ciao
spesso capita che alcune abitudini si diffondono in certe zone o in certi gruppi di persone e ciò ci porta a generalizzare
probabilmente l'espressione usata da rosariojazz è dettata proprio dall'abitudine da parte dei cafoni della sua zona di cambiare i fari passando alle lampade xenon o simili
fortunatamente non è cosi ovunque
magari altrove ci sono altre abitudini
spesso capita che alcune abitudini si diffondono in certe zone o in certi gruppi di persone e ciò ci porta a generalizzare
probabilmente l'espressione usata da rosariojazz è dettata proprio dall'abitudine da parte dei cafoni della sua zona di cambiare i fari passando alle lampade xenon o simili
fortunatamente non è cosi ovunque
magari altrove ci sono altre abitudini