interno blu
interno blu
Qualcuno ha già visto dal vivo l'interno blu pelle e alcantara.
Starà bene sul nero? Se non è troppo scuro credo di si.
Inteno su nero su esterno nero non mi convince.
Ma perchè non hanno fatto anche il beige come sulla Musa?
Starà bene sul nero? Se non è troppo scuro credo di si.
Inteno su nero su esterno nero non mi convince.
Ma perchè non hanno fatto anche il beige come sulla Musa?
Re: interno blu
Secondo me, per fare in modo che chi vuole il beige spenda 1400 euro x la pelle frau
concordo, forse hai ragione, ma 1400 euro sono troppi per vedere l'interno di colore chiaro.
Niente da dire sulla qualità della pelle, però...!
Il fatto è che tutte quelle che ho visto (a dire il vero non sono tantissime) hanno tutte l'interno nero.
Ma esisterà quello Blu? Prima o poi spero di poterlo vedere (almeno anche solo in foto).
Il depliant non mi rende bene l'idea.
Niente da dire sulla qualità della pelle, però...!
Il fatto è che tutte quelle che ho visto (a dire il vero non sono tantissime) hanno tutte l'interno nero.
Ma esisterà quello Blu? Prima o poi spero di poterlo vedere (almeno anche solo in foto).
Il depliant non mi rende bene l'idea.
quello blu è cosi, certamente bello ma non quanto il beige per un'auto scura (IMHO)

Ringrazio molto per la foto. Credo che alla fine dovrò scegliere questo. Forse il flash lo rendo più chiaro di quanto effettivamente sia.
Comunque se altri hanno foto....
Comunque se altri hanno foto....
Ciao,
beh io c'è l'ho una delta nera con gli interni in pelle/alcantara blu, e decisamente sono più belli di quelli neri.
Se ti serve ti posso fare un paio di foto domani... ( o se sei a Brescia, te la faccio vedere)
P.S. gli interni beige sono di sicuro i più belli, e non solo per il colore, è proprio un'altra pelle; ma con 1400€ si comprano tante altre cose divertenti...
beh io c'è l'ho una delta nera con gli interni in pelle/alcantara blu, e decisamente sono più belli di quelli neri.
Se ti serve ti posso fare un paio di foto domani... ( o se sei a Brescia, te la faccio vedere)
P.S. gli interni beige sono di sicuro i più belli, e non solo per il colore, è proprio un'altra pelle; ma con 1400€ si comprano tante altre cose divertenti...
grazie le foto le vedrei volentieri, se non ti crea troppo disturbo.
Abito in Piemonte quindi sono un pò lontano. Grazie comunque.
Questo è l'indirizzo mail : ghisomas@libero.it
Abito in Piemonte quindi sono un pò lontano. Grazie comunque.
Questo è l'indirizzo mail : ghisomas@libero.it
Nesun altro ha foto dell'interno blu su un'auto nera?
Hai una mail in posta privata con le foto
Ciao
Ciao