Lybristi d'Italia: posizione geografica!
Re: Lybristi d'Italia: posizione geografica! Piccolo censimento Lybrista (:D
BIXI Lybra 1.9jtd sw lx rosso carmen Pinzolo (TRENTO)
Buongiorno a tutti,
sono Carlo, da Sondrio - 1,9jtd LX SW.
Buona continuazione del periodo di Festività!
sono Carlo, da Sondrio - 1,9jtd LX SW.
Buona continuazione del periodo di Festività!
Gaet - Latina - Lybra 1.8 16v LX SW - no navi- verde silvia
Stato di avanzamento
Buongiorno a tutti!
Dopo una breve pausa causa festività, mi sono rimesso al lavoro con la raccolta dei dati che mi avete fornito.
Vi informo che il nostro piccolo "censimento" è arrivato a quota 66 iscritti! Ma confido che il numero possa crescere ulteriormente... Mancano infatti ancora quantomeno alcuni nomi "eccellenti" del forum.
Come promesso, pubblico il file finora compilato, in modo che ciascuno possa scaricarlo e visualizzare la propria riga: se riscontrate mancanze o imprecisioni oppure volete integrare i dati che avete già fornito, fatemelo sapere, ché provvedo all'aggiornamento. Il file è caricato sul forum (nello spazio del mio account) a questo indirizzo (suggerimento: fate "click destro" e "salva con nome" per poterlo scaricare sul vostro computer).
Solo un paio di richieste: se potete, pubblicate i vostri messaggi in coda all'ultimo e non in risposta a post "intermedi"... diventa sempre più complicato cercare i post recenti (con i dati dei nuovi utenti) e distinguerli da quelli vecchi. Per lo stesso motivo, vi inviterei a pubblicare gli eventuali aggiornamenti ai vostri dati come nuovi post e non come modifiche (edit) di quelli vecchi.
Grazie per la collaborazione e... buone feste a tutti!
TreDiDue
P.S.: @ZACC61 - Ma la tua Lybra è proprio verde salvia? Sicuro che non sia - più romanticamente - verde Silvia? Il salvia non l'ho proprio mai sentito, ma se mi sbagliassi, fammi sapere che codice è, ché aggiorno la tabella dei colori che feci all'epoca. Ciao!
Dopo una breve pausa causa festività, mi sono rimesso al lavoro con la raccolta dei dati che mi avete fornito.
Vi informo che il nostro piccolo "censimento" è arrivato a quota 66 iscritti! Ma confido che il numero possa crescere ulteriormente... Mancano infatti ancora quantomeno alcuni nomi "eccellenti" del forum.
Come promesso, pubblico il file finora compilato, in modo che ciascuno possa scaricarlo e visualizzare la propria riga: se riscontrate mancanze o imprecisioni oppure volete integrare i dati che avete già fornito, fatemelo sapere, ché provvedo all'aggiornamento. Il file è caricato sul forum (nello spazio del mio account) a questo indirizzo (suggerimento: fate "click destro" e "salva con nome" per poterlo scaricare sul vostro computer).
Solo un paio di richieste: se potete, pubblicate i vostri messaggi in coda all'ultimo e non in risposta a post "intermedi"... diventa sempre più complicato cercare i post recenti (con i dati dei nuovi utenti) e distinguerli da quelli vecchi. Per lo stesso motivo, vi inviterei a pubblicare gli eventuali aggiornamenti ai vostri dati come nuovi post e non come modifiche (edit) di quelli vecchi.
Grazie per la collaborazione e... buone feste a tutti!
TreDiDue
P.S.: @ZACC61 - Ma la tua Lybra è proprio verde salvia? Sicuro che non sia - più romanticamente - verde Silvia? Il salvia non l'ho proprio mai sentito, ma se mi sbagliassi, fammi sapere che codice è, ché aggiorno la tabella dei colori che feci all'epoca. Ciao!
TreDiDue
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
saluto tutto il forum ,sono un nuovo lybrista .ho una 19 jtd sw del 2000 comprata da circa 6 mesi vi ringrazio di esserci ,dato che i problemini sono molti.saluti buon anno.

saluto tutto il forum ,sono un nuovo lybrista .ho una 19 jtd sw del 2000 comprata da circa 6 mesi vi ringrazio di esserci ,dato che i problemini sono molti.saluti buon anno.:)scusate sono di palermo
-
Lybra 1.9 intensa sw. anno 2003, colore grigio 612 elisa m. optional:sensori di parcheggio, kit viva voce bluetooth con lettore mp3 Parrot, chilometri 66.453.
Residenza, Orbassano ( TO )
Un saluto al Forum (:P)
-D
Residenza, Orbassano ( TO )
Un saluto al Forum (:P)

1,8 Corriolo (qualcuno sa dov'è?) V.
-
claudio 1.9 jtd sw navi cruise barese inoltrato a roma
claudio
Felice, da Milano origini pugliesi, Lybra LX SW Navi+Loudlink 1.9 JTD grigio palladio del 2005, attualmente con 108925 Km.
Saluti a tutta la Piazza.
...la lancio qui per tutti quelli di milano o anche chi vuole "che ne dite di trovarci per un caffè?"
senza impegno magari un sabato pomeriggio o una domenica.
ciao ciao e Buone Feste.
Saluti a tutta la Piazza.
...la lancio qui per tutti quelli di milano o anche chi vuole "che ne dite di trovarci per un caffè?"
senza impegno magari un sabato pomeriggio o una domenica.
ciao ciao e Buone Feste.