consumi
Re: consumi
Se di serie (...) dipendono dal piede, ma sono senz'altro accettabili: in media da 10 a 13 km/litro per la 1300, poco di più (circa il 10% in più) per la 1585.
la mia faceva i 6 al litro x essere un 1300 mi pare esagerato dico faceva perche ho scoperto la causa credo vi era montanta un pompa eletrica del 5 turbo e bypasatta la originale perche rotta , ho rimesso tutto originale usando una pompa del 1600 originale , stasera esco e faccio la prova se fa ancora i 6 , sotto un bel motore del delta 2000 turbo almeno beve ma cammina ..........
si... e dopo vai a farti arrestare x strada oppure te la carichi sul carrello x pagare un oretta in circuito?? a meno che tu non abbia un bel podere( suolo privato)da scorrazzare indisturbato e..... farci schiattare dalla rabbia tutti noi!!!!
con la pompa sostituita ho gia fatto 50 km con 15 litri e ho ancora benza, sembra che vada bene ma sara da vedere finiti i 15 litri...... cmq abito in un paesino e qui forze dell ordine che controllano auto non esistono ,non c e una macchina regolare insomma una pacchia ...... su e giu a scorazzare a manetta con mostri modificati a prototipo ,ci sono fiat da 300 cv eppure circolano tranquillamente quindi il problrma motore delta non mi si pone , se consuma ancora tanto lo metto poi postero le foto saluti a tutti
Ma non faresti meglio e spenderesti meno a barattare la Beta per una Delta: si trovano integrali anche a 4-5.000 euro, magari già taroccate!
Oltretutto la povera Beta eviterebbe queste improbabili "americanate" dal risultato dubbio, dato che l'argomento forze dell'ordine non ti dissuade!
Oltretutto la povera Beta eviterebbe queste improbabili "americanate" dal risultato dubbio, dato che l'argomento forze dell'ordine non ti dissuade!
Ciao Cristiano, il consumo è praticamente identico perchè il motore 1300 è un pò sottodimensionato per la Beta coupè, il 1600 è certamente il miglior compromesso tra consumi e prestazioni, dovresti riuscire a percorrere 11 km con un litro nel ciclo misto e anche di più con una guida "oculata" visto che il motore è molto elastico e consente di non ricorrere troppo al cambio. Io con una 2000 i.e. dell'81 percorro mediamente 9 km con un litro con un piede che non è proprio una piuma 

grazie matteo atualmente la mia 1300 e sui 8 con un litro andando massimo a 3500 giri ed in autostrada max 130 non e propio economica eppure ho appena revisionato carburatore e fatto il tagliando mah...
la mia 1300 2° Serie mi fa 8-9 km. al litro portandola moderatamente.