Salve ragazzi! ho un problema con la mia 3.0 e magari a qualcuno di voi e gia capitato: la mattina di pasqua ho trovato la batteria scarica completamente, ho attaccato i cavi e l ho accesa, funzionava tutto esclusi i sensori pioggia-luci e la plafoniera anteriore, ho gia provato a staccare la batteria diverse volte ma niente da fare anche i fusibili sono tutti ok compresi quelli nel baule, qualcuno di voi ha un idea di cosa puo essere successo.
Grazie
luca 8.32-75
Problemi con sensori pioggia e luci
Re: Problemi con sensori pioggia e luci
Si Luca ciao, posso dirti che la plafoniera anteriore è il cevello dei sensori che hai elencato, quindi se ti recherai in assistenza faranno la diagnosi dalla quale risulterò proprio avaria plafoniera.............non so se è proprio da sostituire o loro riescono a fare qualcosa. Mi hanno detto che ha anche un costo non poco indifferente il conte oliver ne aveva una a 100€ fammi sapere ciao
Chiedo scusa se mi intrometto per una precisazione:
non sono io (ConteOliver) che ha i pezzi di ricambio ma il Conte di Cavour, venditore su ebay......
Ciao
ConteOliver
non sono io (ConteOliver) che ha i pezzi di ricambio ma il Conte di Cavour, venditore su ebay......
Ciao
ConteOliver
Grazie! domani provo a smontare la plafoniera.
ciao
luca 8.32-75
ciao
luca 8.32-75
si hai ragione Conte scusa ho sbagliato a scrivere ohps....................
Era la plafoniera andata!! l'ho cambiata e funziona tutto come prima.
ciao
luca 8.32-75
ciao
luca 8.32-75