Cosa regalate alla vostra Phedra?
Cosa regalate alla vostra Phedra?
Mi affaccio anche io su questa piazza rinnovata nella veste ma non nello spirito.
Ne approfitto per augurare a tutti voi ed ai vostri cari un sereno Natale vicini nel corpo o col pensiero a chi più vi vuole bene.
Visto che per molti di voi la cara Phedra è un elemento della famiglia, bene, cosa le avete regalato?
Io oggi pomeriggio le regalo una sessione dall'estetista: lavaggio, asciugatura, cera, pulizia minuziosa interni, qualche nuovo e bel CD nel caricatore.
Lo sò, forse è poco, ma cosa si può regalare a chi ha tutto?
Grazie mia cara Phedrona per i Km regalati in completo relax, per gli amici che mi hai fatto conoscere sul forum, per la sicurezza che dai a me ed alla mia famiglia, grazie.
Prometto, per Natale, di continuare a guidare con il cervello e non con il piede destro, sobrio, mai spavaldo ed attento a chi mi sta davanti, SEMPRE !!!
Buon Natale a tutti.
Marco To
....se bevi non guidare, se vuoi correre fallo in pista.......
Ne approfitto per augurare a tutti voi ed ai vostri cari un sereno Natale vicini nel corpo o col pensiero a chi più vi vuole bene.
Visto che per molti di voi la cara Phedra è un elemento della famiglia, bene, cosa le avete regalato?
Io oggi pomeriggio le regalo una sessione dall'estetista: lavaggio, asciugatura, cera, pulizia minuziosa interni, qualche nuovo e bel CD nel caricatore.
Lo sò, forse è poco, ma cosa si può regalare a chi ha tutto?
Grazie mia cara Phedrona per i Km regalati in completo relax, per gli amici che mi hai fatto conoscere sul forum, per la sicurezza che dai a me ed alla mia famiglia, grazie.
Prometto, per Natale, di continuare a guidare con il cervello e non con il piede destro, sobrio, mai spavaldo ed attento a chi mi sta davanti, SEMPRE !!!
Buon Natale a tutti.
Marco To
....se bevi non guidare, se vuoi correre fallo in pista.......
-
Re: Cosa regalate alla vostra Phedra?
mi associo in toto a quanto scritto da Marco,che saluto e ringrazio ancora per le informazioni(a proposito sono a TO il 4-5 gennaio) ed aggiungo che proprio ieri ho pensato a lei (PH) e le ho ordinato una parure completa di tappetini nuovi nuovi e di super qualità.
se li merita davvero visto che svolge il suo lavoro egregiamente e "senza mai un lamento".
una PHEDRA piena di auguri a tutti voi.
se li merita davvero visto che svolge il suo lavoro egregiamente e "senza mai un lamento".
una PHEDRA piena di auguri a tutti voi.
- Allegati
-
- albero di natale.gif (36.53 KiB) Visto 567 volte
Anche io regalero una bella pulitina alla mia Phedra con tanto di cosmetici auto.
Plan
Plan
Puleggia e cinghia servizi... con l'anno nuovo a Phedra, 300 euri a Lancia (:P)
CodaUD, l'incostante.
Vi aspetto!
Hai mail mei messaggi privati
Marco To
Hai mail mei messaggi privati
Marco To
Regalerò tanto bel riposo sino al 7 gennaio
Phedramarce con 217.000 km all'attivo
Phedramarce con 217.000 km all'attivo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Mi associo al gruppo dei pulitori: le regalerò una lavata interna ed esterna.
In più le prenoterò un bel set nuovo di scarpette per la primavera.
Auguroni,
Vince
In più le prenoterò un bel set nuovo di scarpette per la primavera.
Auguroni,
Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Io gli ho regalato due strisce di led autoadesivi appena ho tempo le attacco sotto i fari e così assomiglierà alle nuove generazioni, appena lo faccio mando le foto.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Sicuro le regalero' un paio di scarpe ... ovvero gomme dietro sono alla fine !!! 0,ooooo1mm. Auguriii!
Auguri a tutti !! io penso appena riesco due sedute nuove ...finalmente ho trovato un artigiano a Vicenza che ha un prezzo abbordabile...poi ho messo la retrocamera ....comoda..
ciao a tutti e buon anno
-D!!
ciao a tutti e buon anno

Phedra is the best
pace e bene
pace e bene