Carissimi amici Lancisti,
dovendo compilare la fiche Csai -regolarità per la mia Fulvia Zagato, mi sono accorto che nella scheda c'è il divieto di mandare foto della vettura senza paraurti...a me piacerebbe toglierli, ma è vero che qualche commissario potrebbe fare storie?
E se poi mi presento ad una gara Csai con la vettura senza paraurti,e , magari, un paio di fendinebbia potrebbero nascere problemi?
In realtà non riesco a capire, ho visto molte auto preparate pesantemente essere accettate, ma ciò va contro i regolamenti, giusto?
Vorrei un vostro parere.
Grazie e scusate se forse ho sbagliato sezione del Forum:-)
fiche csai regolarità soppressione paraurti
-
Re: fiche csai regolarità soppressione paraurti
Fai come è scritto, Non mandare foto dell'auto senza paraurti (a meno che l'auto non è stata omologata originariamente senza in modo ufficiale dalla casa, come per esempio le Fulvia coupè HF o Montecarlo) altrimenti è facile che non te la rendano compilata o sicuramente ti creeranno problemi.
Poi altro discorso è come sara in gara, li' puoi andare anche senza che difficilmente qualcuno ti dira qualcosa. (infatti come hai notato in gara poi molti vanno con allestimenti personalizzati)
Poi altro discorso è come sara in gara, li' puoi andare anche senza che difficilmente qualcuno ti dira qualcosa. (infatti come hai notato in gara poi molti vanno con allestimenti personalizzati)
-
Grazie mille,
farò così. L'imprtante è sapere che poi, in un secondo momento, non avrò grossi problemi alle verifiche.
A presto e ...auguri di buon Natale!!
farò così. L'imprtante è sapere che poi, in un secondo momento, non avrò grossi problemi alle verifiche.
A presto e ...auguri di buon Natale!!
Un mio amico al Sanremo di qualche anno fa si dovette sparare 120 km a 200 all'ora per tornare a casa a prendere i paraurti e ripresentarsi allo start...
La Csai è quello che è, purtroppo....
Duke
La Csai è quello che è, purtroppo....
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600