Auguri:)-D
-
Auguri:)-D
Buongiorno a tutta la piazza,
leggendo ciò che scrive Roberto da Firenze mi sono sentito un "succhiaruote" termine toscano per indicare colui che è sempre coperto e sfrutta il lavoro altrui, ed io è da parecchio che "sfrutto il vostro lavoro" leggendovi quotidianamente da un sacco di tempo senza mai farmi avanti nella piazza.
Approfitto delle imminenti feste per inviarvi miei più cordiali auguri per un sereno Natale e per uno spumeggiante 2009.
Sono coscente di avere trasgredito una delle regole basilari del forum: la presentazione, sarà mia cura colmare questa mancanza in tempi ragionevoli.
Un saluto particolare a Marcello49, per la sua gentilezza nel girarmi informazioni nei giorni in cui il forum non era praticabile.
leggendo ciò che scrive Roberto da Firenze mi sono sentito un "succhiaruote" termine toscano per indicare colui che è sempre coperto e sfrutta il lavoro altrui, ed io è da parecchio che "sfrutto il vostro lavoro" leggendovi quotidianamente da un sacco di tempo senza mai farmi avanti nella piazza.
Approfitto delle imminenti feste per inviarvi miei più cordiali auguri per un sereno Natale e per uno spumeggiante 2009.
Sono coscente di avere trasgredito una delle regole basilari del forum: la presentazione, sarà mia cura colmare questa mancanza in tempi ragionevoli.
Un saluto particolare a Marcello49, per la sua gentilezza nel girarmi informazioni nei giorni in cui il forum non era praticabile.
Re: Auguri:)-D
Tanti auguri anche a te
Saluti a tutti Peppe
Saluti a tutti Peppe
-
oh perbacco!! un fiorentino sotto copertura....attendo presentazione più particolareggiata per capire chi sei e magari scoprire che ci si conosce o che si ha un amico un comune, niente di più facile in una città piccola colme la nostra....comunque benvenuto cin cin :)o e auguri !!
andrea firenze
andrea firenze

ahh ecco,Phorun rinnovato e così vengono allo scoperto le talpe(tu) nel senso buono cel termine, attendiamo dati personali e tecnicie comunque un grande benvenuto a Franco
ciao Cek
ciao Cek

-
Benvenuto... forum nuovo, amici nuovi! Questo e' lo spirito giusto.
Auguri!
Francis MI
Auguri!
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto... forum nuovo, amici nuovi! Questo e'
> lo spirito giusto.
>
> Auguri!
>
> Francis MI
Quoto e ti saluto
Plan
-------------------------------------------------------
> Benvenuto... forum nuovo, amici nuovi! Questo e'
> lo spirito giusto.
>
> Auguri!
>
> Francis MI
Quoto e ti saluto
Plan
-
Hai visto che con l'invito si e' fatto avanti nientepopo'dimeno che un Phiorentino. Ottimo risultato.
Benvenuto Franco facci sapere che appena si puo' si prende un aperitivo con gli altri phiorentini.
Roberto
Benvenuto Franco facci sapere che appena si puo' si prende un aperitivo con gli altri phiorentini.
Roberto
Saluti - Roberto