Buongiorno a tutti, mi è finita una monetina dietro il cassettino portatessere e non riesco piu a toglierla.
Qualcuno mi sa dire come smontare il cassettino senza rompere niente??
Ringrazio e auguro buon Natale a tutti
saluti
Smontaggio cassettino portatessere
-
mimmo bt328
Re: Smontaggio cassettino portatessere
ciao
scuoti energicamente la vettura, vedrai che la moneta cadrà da sé

scuoti energicamente la vettura, vedrai che la moneta cadrà da sé

-
mimmo bt328
Re: Smontaggio cassettino portatessere
ciao
scherzi a parte...
gli elementi centrali li ho smontati solo una volta più di un anno fa
se ben ricordo uno solo è incastrato, gli altri elementi sono bloccati con viti
mi sembra che proprio il vano cassetto/tastohazard/portabicchiere sia quello incastrato
devi inserire un giravite piatto a lato del sostegno in plastica dopo aver estratto il cassetto
fai leggermente forza per piegare la plastica verso l'interno in modo da far rientrare il gancio di tenuta e nel frattempo tira il cassetto verso l'interno della vettura
ripeti la procedura dall'altro lato
quando tiri stati attento a non esagerare e fermarti immediatamente appena l'elemento si sposta perché rischieresti di strappare i fili del pulsante delle doppie frecce
scherzi a parte...
gli elementi centrali li ho smontati solo una volta più di un anno fa
se ben ricordo uno solo è incastrato, gli altri elementi sono bloccati con viti
mi sembra che proprio il vano cassetto/tastohazard/portabicchiere sia quello incastrato
devi inserire un giravite piatto a lato del sostegno in plastica dopo aver estratto il cassetto
fai leggermente forza per piegare la plastica verso l'interno in modo da far rientrare il gancio di tenuta e nel frattempo tira il cassetto verso l'interno della vettura
ripeti la procedura dall'altro lato
quando tiri stati attento a non esagerare e fermarti immediatamente appena l'elemento si sposta perché rischieresti di strappare i fili del pulsante delle doppie frecce