Natale e arrivato anche per loro

Mercatino
Gallery
nicolaxh

Natale e arrivato anche per loro

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao, volevo farvi partecipi di una favola a lieto fine, ho trovato questi cuccioli il 16 dicembre abbandonati in una scatola di cartone, aveva piovuto tutta la notte, la scatola zuppa d' acqua, loro infreddoliti e bagnati, uno di loro il piu vispo attraversa la strada rischiando di metterlo sotto le ruote di Leona, lho raccolto, pero era un imboscata, ne mancavano altri tre, caricati su Mamma Lybra riscaldamento al max corsa verso casa, Mia Madre mia fornisce d' asciugamani per asciugarli un po, poi corsa verso casa della mia Fidanzata, qui ci siamo armati di phone e latte...scatolina per metterli al caldo, poi corsa per comprare loro da mangiare, erano stremati dal freddo e dalla fame, con quale coraggio si puo' abbandonare dei cuccioli con quel tempo, con che coraggio, comunque, oggi abbiamo donato l' ultimo cucciolo ad un bimbo che per natale aveva chiesto un cucciolo, nella foto figurano tre cuccioli, il 4 ha trovato casa subito, da parte mia auguro a chicco,giada,e bingo un felice natale, tutto cio a stato possibile grazie ai volantini distribuiti da mia sorella, per tutto il paese, un ringraziamento anche a chi ha fatto passaparola.
Grazie
Nicola e Manuela.
Allegati
cuccioli.jpg
cuccioli.jpg (93.05 KiB) Visto 151 volte
mimmo bt328

Re: Natale e arrivato anche per loro

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

buon Natale anche a loro
Francesco Brindisi

Re: Natale e arrivato anche per loro

Messaggio da leggere da Francesco Brindisi »

bellissimi, buon Natale anche a loro.
Lancia Lybra S.W. 1.9 jtd 110 cv 02/2001, ics-navy,gsm,bose on...
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)
Rispondi

Torna a “Lybra”