Bentrovati.
-
Re: Bentrovati.
ciao
proporrei al popolo di inserire nella firma alcuni dati tecnici della propria vettura in modo da far comprendere subito di che versione si parla
spesso infatti nei messaggi ci sono frasi del tipo ho problemi al motore oppure la radio non funziona e ogni volta c'è qualcuno che domanda che motore? che ICS hai?
per esempio io scriverei così
2.4jtd berlina navi no-cd no-multimedia cruise
proporrei al popolo di inserire nella firma alcuni dati tecnici della propria vettura in modo da far comprendere subito di che versione si parla
spesso infatti nei messaggi ci sono frasi del tipo ho problemi al motore oppure la radio non funziona e ogni volta c'è qualcuno che domanda che motore? che ICS hai?
per esempio io scriverei così
2.4jtd berlina navi no-cd no-multimedia cruise
Lieto che la cosa possa avere un seguito, Cate! Ho già cominciato a raccogliere i dati in un elenco normalizzato.
Tra un po' comincerò a sperimentare come viene la grafica... Saluti a tutti!
Tra un po' comincerò a sperimentare come viene la grafica... Saluti a tutti!
TreDiDue
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
Ciao Viko! In effetti della possibilità di ri-editare i messaggi si sentiva proprio la mancanza!
Più pulizia ed eleganza in futuro, quindi.
Più pulizia ed eleganza in futuro, quindi.

TreDiDue
[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
è sempre un piacere leggerti amos.
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002