predisposizioni di accessori su lybra

Mercatino
Gallery
Anonymous User

predisposizioni di accessori su lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

quali sono quegli accessori o parti che non sono presenti sulle nostre lybra,ma di cui esistono già cablaggi e/o attacchi e quindi sono di facile installazione??
io per esempio in 10 minuti ho messo le cornici maniglie interne illuminate...

conoscete altro?
Telaino

Re: predisposizioni di accessori su lybra

Messaggio da leggere da Telaino »

Io ho installato il cruise control... ma che questa sia una cosa fattibile è già dominio di tutti.

Come hai fatto ad installare le lucette?
Cosa serve? Cosa bisogna smontare? Cosa bisogna cambiare?

Facci sapere.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Anonymous User

basta solo smontare la cornicetta nera che ce dietro ogni maniglia e sostituirla con una dotata del led.i connettori per il collegamento almeno sulla mia erano gia predisposti dietro la cornicetta stessa.nulla di piu facile.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

In pratica hai solo acquistato le cornicette e collegato la spina?

Ora non so come sono fatte queste cornicette con i led.. pensi sia fattibile modificare quelle che ho ora?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Anonymous User

si bravo perfetto!
acquisti colleghi e vai.
modificare quelle originali è fattibile ma il gioco non vale la candela,mi spiego.su quelle originali ce già la predisposizione per il led è tutto,ma il foro da cui uscirebbe la luce è coperto da una piccola lente nera,al contrario della piccola lente verde trasparente delle altre.quindi anche se in qualche modo applichi il led alle tue la luce non uscirebbe lo stesso...
la cosa piu facile e trovarle usate in un demolitore...io però ne ho trovate solo 3....
videomaker

Messaggio da leggere da videomaker »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto...
A proposito di predisposizioni, qualcuno sa se la lybra del 05/2001 ha la predisposizione per il cruise control?
Grazie!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”