questo pomeriggio sono passati a trovarmi in officina Maurizio BXL e Signora e FrancisMi che come al solito cazzeggiaX( ....
Il caffe' e' stato gentilmente offerto da Maurizio, che si e' confermato un'ottima persona
Grazie per la visita ragazzi!!!
Vixmi
(tu) Visita di Maurizio BXL e FrancisMi
Re: (tu) Visita di Maurizio BXL e FrancisMi

Cek

-
Ingrati! In realta' ho abbandonato l'ufficio solo per l'alto onore di fare gli auguri di persona a Vito e per conoscere finalmente Maurizio BXL (occasione quasi piu' unica che rara, vista la sua usuale stanzialita' nelle terre belgiche). Ho avuto quindi anche il piacere di conoscere la signora BXL...
Veramente devo ammettere che la parola "raduno" (anche se mini) mi provoca sempre un'emozione tale da lasciare tutto e precipitarmi verso il luogo d'incontro.
E per dire tutta la verita', l'unico che cazzeggiava facendo finta di ravanare dentro ad un cofano dI Phedra era prorpio Vixmi, che per diagnosticare un "tagliando" ci ha messo circa 20 mimuti!!! (:D
Speriamo di poter presto restituire a Maurizio, vista la sua simpatia, la visita a Bruxelles. Chi si accoda?
Buon Natale
Francis MI
Veramente devo ammettere che la parola "raduno" (anche se mini) mi provoca sempre un'emozione tale da lasciare tutto e precipitarmi verso il luogo d'incontro.
E per dire tutta la verita', l'unico che cazzeggiava facendo finta di ravanare dentro ad un cofano dI Phedra era prorpio Vixmi, che per diagnosticare un "tagliando" ci ha messo circa 20 mimuti!!! (:D
Speriamo di poter presto restituire a Maurizio, vista la sua simpatia, la visita a Bruxelles. Chi si accoda?
Buon Natale
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Sono un po invidioso comunque:)-D con voi
Plan
Plan
Mi prenoto per restituire la visita a Maurizio: un bel giro nel centro-nord dell'Europa mi stuzzica assai(:D
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Se sono in zona, con molto piacer! In 6 anni ormai siamo abbastanza attrezzati di guide e dritte per gli amici in visita. Il 29 altro giro da Vix, in caso qualcun altro passasse...
E auguri a tutti, buon Natale per ora, per l'anno nuovo ci risentiamo
Maurizio
E auguri a tutti, buon Natale per ora, per l'anno nuovo ci risentiamo
Maurizio
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Caro Maurizio, e' stato un piacere conoscerti! Purtroppo (o per fortuna) il 29 staro' cazzeggiando in montagna, per cui saltero' il miniraduno. Sara' sicuramente per la prossima volta!
A presto
Francis MI
A presto
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"