(tu) Visita di Maurizio BXL e FrancisMi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

(tu) Visita di Maurizio BXL e FrancisMi

Messaggio da leggere da Vixmi »

questo pomeriggio sono passati a trovarmi in officina Maurizio BXL e Signora e FrancisMi che come al solito cazzeggiaX( ....
Il caffe' e' stato gentilmente offerto da Maurizio, che si e' confermato un'ottima persona

Grazie per la visita ragazzi!!!

Vixmi
.
Cek

Re: (tu) Visita di Maurizio BXL e FrancisMi

Messaggio da leggere da Cek »

:)-D e bravi, ma bravi, invece di lavorare andate a cazzeggiare da Vito che lavora:X così non và

Cek
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ingrati! In realta' ho abbandonato l'ufficio solo per l'alto onore di fare gli auguri di persona a Vito e per conoscere finalmente Maurizio BXL (occasione quasi piu' unica che rara, vista la sua usuale stanzialita' nelle terre belgiche). Ho avuto quindi anche il piacere di conoscere la signora BXL...

Veramente devo ammettere che la parola "raduno" (anche se mini) mi provoca sempre un'emozione tale da lasciare tutto e precipitarmi verso il luogo d'incontro.

E per dire tutta la verita', l'unico che cazzeggiava facendo finta di ravanare dentro ad un cofano dI Phedra era prorpio Vixmi, che per diagnosticare un "tagliando" ci ha messo circa 20 mimuti!!! (:D

Speriamo di poter presto restituire a Maurizio, vista la sua simpatia, la visita a Bruxelles. Chi si accoda?

Buon Natale

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Sono un po invidioso comunque:)-D con voi

Plan
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi prenoto per restituire la visita a Maurizio: un bel giro nel centro-nord dell'Europa mi stuzzica assai(:D

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Se sono in zona, con molto piacer! In 6 anni ormai siamo abbastanza attrezzati di guide e dritte per gli amici in visita. Il 29 altro giro da Vix, in caso qualcun altro passasse...

E auguri a tutti, buon Natale per ora, per l'anno nuovo ci risentiamo

Maurizio
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Maurizio, e' stato un piacere conoscerti! Purtroppo (o per fortuna) il 29 staro' cazzeggiando in montagna, per cui saltero' il miniraduno. Sara' sicuramente per la prossima volta!

A presto

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”