Bentrovati.
Re: Bentrovati.
Grande Amos!! Come si sente spesso a Zelig TI STIMO FRATELLO:D
il gileZ .... che spettacolo!!?!?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiii!!!!! 
La connessione a carbone (56k, sigh sigh) di questi giorni mi ha ritardato ma non poteva impedirmi di fare l'iscrizione al nuovo forum!!!!
Con calma lo vedrò meglio ma già la prima impressione è ottima!!!
Complimenti a chi ha fatto sto lavoro e in bocca al lupo alla Moderatrice per il rinnovato impegno!!!
Con l'occasione auguro a tutti voi e famiglia un felicissimo Natale!!!!
))

La connessione a carbone (56k, sigh sigh) di questi giorni mi ha ritardato ma non poteva impedirmi di fare l'iscrizione al nuovo forum!!!!

Con calma lo vedrò meglio ma già la prima impressione è ottima!!!

Complimenti a chi ha fatto sto lavoro e in bocca al lupo alla Moderatrice per il rinnovato impegno!!!

Con l'occasione auguro a tutti voi e famiglia un felicissimo Natale!!!!

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):)
Vedo che anche Telaino si è iscritto...bene bene...aspettiamo tutti gli altri!!!!
Buon Natale anche a voi, ragazzi!

Vedo che anche Telaino si è iscritto...bene bene...aspettiamo tutti gli altri!!!!
Buon Natale anche a voi, ragazzi!

Salve a tutti! Sono lieto di ritrovarvi, per di più su una piattaforma nuova fiammante e decisamente più funzionale.
Ciao
TreDiDue
P.S.: quella dell'elenco degli utenti era un'idea già lanciata in precedenza... Io mi ero offerto anche di elaborare una sorta di cartina dell'Italia per descriverne la provenienza... e sono ancora disposto a farlo! Fatemi sapere
Ciao
TreDiDue
P.S.: quella dell'elenco degli utenti era un'idea già lanciata in precedenza... Io mi ero offerto anche di elaborare una sorta di cartina dell'Italia per descriverne la provenienza... e sono ancora disposto a farlo! Fatemi sapere

TreDiDue
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
Ciao TreDiDue! 
Ho letto il tuo post e quello di Pierluigi...mumble mumble...alla Cate già da quando ti eri offerto per l'eventuale cartina era balenata su un'idea...datemi tempo, purtroppo non avrò ferie se non dal 2 al 6 di gennaio p.v., e si farà anche questo...sono convinta che servirà per creare dei miniraduni regionali!!! B)

Ho letto il tuo post e quello di Pierluigi...mumble mumble...alla Cate già da quando ti eri offerto per l'eventuale cartina era balenata su un'idea...datemi tempo, purtroppo non avrò ferie se non dal 2 al 6 di gennaio p.v., e si farà anche questo...sono convinta che servirà per creare dei miniraduni regionali!!! B)
Ben risentiti a tutti, bella la grafica, bisogna solo abituarsi un pò al nuovo, buona serata.
Eccomi anche io.
ViKo!, registrato, collegato e... ritornato.
Ciao a tutti i cavalieri e le dame di questa nuova piazza.
Ora girello un pò.X(
ViKo!
(che bello si possono anche correggere gli orrori di ortografia... Mitico!)
ViKo!, registrato, collegato e... ritornato.
Ciao a tutti i cavalieri e le dame di questa nuova piazza.
Ora girello un pò.X(
ViKo!
(che bello si possono anche correggere gli orrori di ortografia... Mitico!)