Sondaggio: Film natalizi in TV(:P)
Sondaggio: Film natalizi in TV(:P)
Visto che non facciamo sondaggi da qualche tempo, ve ne propongo uno.
Per queste feste ormai incombenti alla TV vedremo un sacco di filmini filmetti filmoni: tanti per i bimbi e tanti per i nostalgici.
A quali film siete particolarmente legati? Di quali film sapete tutte le battute a memoria eppure ve lo rivedete appena e' possibile? Li avete visti decine di volte eppure ridete ancora alle battute e costringete i vostri parenti a vederlo?
Io non riesco a scegliere fra:
"The Blues Brothers" e "Frankenstein junior".
E voi?
Vince MO
Per queste feste ormai incombenti alla TV vedremo un sacco di filmini filmetti filmoni: tanti per i bimbi e tanti per i nostalgici.
A quali film siete particolarmente legati? Di quali film sapete tutte le battute a memoria eppure ve lo rivedete appena e' possibile? Li avete visti decine di volte eppure ridete ancora alle battute e costringete i vostri parenti a vederlo?
Io non riesco a scegliere fra:
"The Blues Brothers" e "Frankenstein junior".
E voi?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Re: Sondaggio: Film natalizi
Darby O'Gill e il Piccolo Popolo
Jesus Christ Superstar
..e praticamente tutti i Classici Disney (senza disdegnare la Pixar ovviamente)
Max
Jesus Christ Superstar
..e praticamente tutti i Classici Disney (senza disdegnare la Pixar ovviamente)
Max
D'Apro (io)
-
Io ne vedo parecchi ma la memoria non è il mio forte non mi ricordo un tubo,
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Ma.......... di film che escono nel periodo di Natale proprio non vado a vederli perchè c'è sempre il solito filone usato nel solito periodo, cioè Natale.E poi di gente come De Sica che fa un film all'anno e coi soldi vive bene tutto l'hanno!!!! io devo lavorare ogni giorno per vivere!
Film che mi piacciono sono The Blues Brothers, Pulp Fiction, Balla coi Lupi, fast and furious,La Passione di Cristo, Braveheart, Fahrenheit 9/11, Comandante.
il + impressionante, Una Scomoda Verità
ciao
Michele da Asolo
Film che mi piacciono sono The Blues Brothers, Pulp Fiction, Balla coi Lupi, fast and furious,La Passione di Cristo, Braveheart, Fahrenheit 9/11, Comandante.
il + impressionante, Una Scomoda Verità
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
-
Re: Sondaggio: Film natalizi in TV(:P)
Bello anche quello che davano ieri sera The family man.
Fa riflettere.
ciao
Michele da Asolo
Fa riflettere.
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
FAMILY MAN è bellissimo.
Adoro il MIGLIO VERDE anche se non è molto natalizio....che dire però di una POLTRONA PER DUE??
Ciao
Adoro il MIGLIO VERDE anche se non è molto natalizio....che dire però di una POLTRONA PER DUE??
Ciao
-
ora ho un desiderio rivedere" MIMI METALLURGICO FERITO ......."
ho un vago ricordo del film....e mi piacerebbe rivederlo....
andrea
se qualcuno lo ha!!!
ho un vago ricordo del film....e mi piacerebbe rivederlo....
andrea
se qualcuno lo ha!!!
-
Film "natalizi" manco uno.
Dei film mi ricordo e mi rivedrei moooolto volentieri e lo farò proprio per le vacanzuole natalizie.
"La banda dei soliti ignoti" visto e rivisto non so più quante volte, "Mimì metallurgico ferito nell'onore" mitica la scena di lui che esca dalla 500 brandendo tra le mani la chiave inglese, e poi tutti i film di Aldo Fabrizi, Totò, Manfredi, Sordi, Mastroianni DeSica Vittorio......anche se però...volendo....massì...infondoinfondo....come già ricordato da Michele da Asolo anche quello è un bel film...."BALLA COI PUPI" !!!!.....
X(
Dei film mi ricordo e mi rivedrei moooolto volentieri e lo farò proprio per le vacanzuole natalizie.
"La banda dei soliti ignoti" visto e rivisto non so più quante volte, "Mimì metallurgico ferito nell'onore" mitica la scena di lui che esca dalla 500 brandendo tra le mani la chiave inglese, e poi tutti i film di Aldo Fabrizi, Totò, Manfredi, Sordi, Mastroianni DeSica Vittorio......anche se però...volendo....massì...infondoinfondo....come già ricordato da Michele da Asolo anche quello è un bel film...."BALLA COI PUPI" !!!!.....