Allora adesso la smetto con le smancerie e vado al sodo, lo so probabilmente la risposta la trovo con il "cerca", ma non ho resistito alla tentazione di lasciare un mio msg nel nuovo forum. Si è bruciata l'ennesima posizione anteriore e sono veramente stanco di sborsare 7€ per una lampadina H6W, quindi vorrei sapere chi di voi ha montato i led con relativa resistenza e se avete applicato anche il diodo per filtrare gli svarioni del nostro impianto elettrico. Grazie
H6W (Solo chi ha una Lybra conosce questa sigla)(:P)
H6W (Solo chi ha una Lybra conosce questa sigla)(:P)
Ahhhhh sono veramente contento di questa nuova veste del forum, poi sono contentissimo di essere moderato dalla bella Cate
, ragazzi mi siete mancati così tanto che stavo per cambiare la mia lybra con una Toyota! (td).
Allora adesso la smetto con le smancerie e vado al sodo, lo so probabilmente la risposta la trovo con il "cerca", ma non ho resistito alla tentazione di lasciare un mio msg nel nuovo forum. Si è bruciata l'ennesima posizione anteriore e sono veramente stanco di sborsare 7€ per una lampadina H6W, quindi vorrei sapere chi di voi ha montato i led con relativa resistenza e se avete applicato anche il diodo per filtrare gli svarioni del nostro impianto elettrico. Grazie
Re: H6W (Solo chi ha una Lybra conosce questa sigla)(:P)
Compra le T4W, lima un piolino per lampadina e hai risolto
io all'Auchan ho trovato queste:
http://www.impex.fr/marques_fiche.php?COAR=680051

Fanno luce bianca senza riflesso giallognolo...
PS: ricorda di accendere i fari dopo aver acceso l'auto, le lampade ringrazieranno!
io all'Auchan ho trovato queste:
http://www.impex.fr/marques_fiche.php?COAR=680051

Fanno luce bianca senza riflesso giallognolo...
PS: ricorda di accendere i fari dopo aver acceso l'auto, le lampade ringrazieranno!
Si avevo preso in considerazione anche questa soluzione, ma fanno abbastanza luce?
-
Anonymous User
io ho bruciato una posizione proprio settimana scorsa...messe le mani al faro scopro con grande sorpresa di non aver quelle lampade(per mia fortuna)ma una comune tutto vetro!!!
Goldrake Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si avevo preso in considerazione anche questa
> soluzione, ma fanno abbastanza luce?
La differenza con le h6w neanche la noti
-------------------------------------------------------
> Si avevo preso in considerazione anche questa
> soluzione, ma fanno abbastanza luce?
La differenza con le h6w neanche la noti
Ragazzi domani le prendo e vedo il risultato.....vi farò sapere..... grazie delle info!!
-
mimmo bt328
ciao
H6W (Solo chi ha una Lybra conosce questa sigla)
mi permetto di aggiungere
anche chi ha l'Alfa 156 conosce quella sigla
H6W (Solo chi ha una Lybra conosce questa sigla)
mi permetto di aggiungere
anche chi ha l'Alfa 156 conosce quella sigla
-
Anonymous User
Ehilà, Goldrake, hai fatto...come back to home!!!
-D
Bentornato, è un vero piacere rileggerti!!
Bentornato, è un vero piacere rileggerti!!
Come potevo dimenticare i miei amici lybristi e la mitica Cate
Un saluto a tutti
P.S. X Mimmo bt328, oggi su consiglio di Claudio ho comprato le T4W adesso le monto se la luce che fanno è sufficiente....... la sigla H6W la dimenticherò presto!!!!
Un saluto a tutti
P.S. X Mimmo bt328, oggi su consiglio di Claudio ho comprato le T4W adesso le monto se la luce che fanno è sufficiente....... la sigla H6W la dimenticherò presto!!!!
Questa mattina ho montato la T4W sul faro dx e udite udite la differenza con la luce del faro sx è appena percettibile, tanto che ho deciso di lasciare montata la H6W. Morale della favola ho speso 2,99€ per 2 lampadine T4W anzichè 15€ per 2 lampadine H6W.