Ciao a tutti, sono il fortunato possessore di una lancia dedra 1.8 ie del 1992 su cui 5 anni or sono ho fatto installare un impianto gpl.
Il problema è che quel furbo del mio elettrauto, nel "mettere a punto" l'impianto a gas ha fatto fare la tipica "botta" nel filtro dell'aria provocando la rottura della scatola portafiltro che in questo modelo di auto si trova sul parafango lato guida opportunamente sagomata.
Ho provato a chiedere ad un autoricambi ma mi hanno chiesto 180-200 euro e mi sembra un pò tanto per quello che io considero "un pezzo di plastica".
Ho chiesto anche a 5 autodemolizioni ma nesuno ha il modello che serve a me (sembra che sulla dedra ogni 2 mesi abbiano cambiato modello di porta filtro).
Qualcuno sa indicarmi dove poter cercare tale pezzo in Campania o anche su internet?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi una mano.
Ciao a tutti
Matteo
Porta filtro aria lancia dedra 1.8 ie del '92
-
Re: Porta filtro aria lancia dedra 1.8 ie del '92
SE mi passi il numero del telaio posso cercare se ci sono altre equivalenze con auto del gruppo e magari ti è più facile cercarlo--
-
Re: Porta filtro aria lancia dedra 1.8 ie del '92
Scusami ma solo ora mi sono potuto collegare.
riporto di seguito il numero di telaio
ZLA83500000258568
Sai per caso se c'è modo di trovarlo non originale? In passato ricordo di aver trovato (per altre auto) vari ricambi compatibili prodotti da altre case.
Ti ringrazio e approfitto per farti i migliori aguri di un sereno Natale.
Matteo
riporto di seguito il numero di telaio
ZLA83500000258568
Sai per caso se c'è modo di trovarlo non originale? In passato ricordo di aver trovato (per altre auto) vari ricambi compatibili prodotti da altre case.
Ti ringrazio e approfitto per farti i migliori aguri di un sereno Natale.
Matteo
-