Buongiorno ?
Buongiorno ?
Come la particella di sodio della famosa pubblicità ecco il mio laconico e solitario
Buongiorno !
Max
Buongiorno !
Max
D'Apro (io)
Re: Buongiorno ?
NN mi fa registrare in quanto mi dice delle cose in lingua originale senza sottotitoli.......... Mah, non so come tu faccia a vederlo in italiano!
M.
P.S. ora non accetta neppure + il mio nick nella riga sopra "Auteur" Aiutooooooo
M.
P.S. ora non accetta neppure + il mio nick nella riga sopra "Auteur" Aiutooooooo
NN mi fa registrare in quanto mi dice delle cose in lingua originale senza sottotitoli.......... Mah, non so come tu faccia a vederlo in italiano!
M.
P.S. ora non accetta neppure + il mio nick nella riga sopra "Auteur" Aiutooooooo Scrive questo" De opgegeven naam wordt al gebruikt door een andere gebruiker. Als u die gebruiker zelf bent, log dan in. Gebruik anders een andere naam."
M.
P.S. ora non accetta neppure + il mio nick nella riga sopra "Auteur" Aiutooooooo Scrive questo" De opgegeven naam wordt al gebruikt door een andere gebruiker. Als u die gebruiker zelf bent, log dan in. Gebruik anders een andere naam."
Buongiorno!!!
Altra pecca... non c'è nessuna indicazione che segnala un intervento non letto.... lavorate gente lavorate
ciao
gipi
Altra pecca... non c'è nessuna indicazione che segnala un intervento non letto.... lavorate gente lavorate
ciao
gipi
Abbiate pazienza !!! State usufruendo del sito mentre ci stanno lavorando .
E' un privilegio e come tale dovrebbe essere accolto
)
Tutto si aggiusterà quanto prima
Lo faccio perchè non ci disperdiamo
Max
E' un privilegio e come tale dovrebbe essere accolto

Tutto si aggiusterà quanto prima
Lo faccio perchè non ci disperdiamo

Max
D'Apro (io)
Buonpomeriggio!
Modena grigia, 11 gradi, casa nostra sembra sempre piu' un asilo nido...
Oggi qualche ora di lavoro, domani m,attina un giro a Verona!
Interessante la nuova grafica: direi che il potenziale c'e' !
)
Buon proseguimento
Vince MO
Modena grigia, 11 gradi, casa nostra sembra sempre piu' un asilo nido...
Oggi qualche ora di lavoro, domani m,attina un giro a Verona!
Interessante la nuova grafica: direi che il potenziale c'e' !

Buon proseguimento
Vince MO
-
Ho risolto il tutto, sono riuscito ad iscrivemi, ora, da loggato, ho potuto scegliere la lingua! Ed ora nessuno può indebitamente usare il mio nick x postare!
Grande.
M.
Grande.
M.
Bravo Principe!! Adesso se per favore mi spieghi come loggarmi ci riprovo visto che non ci ho capito una mazza.
ciao
gipi
ciao
gipi