LA VETTURA VA A STRAPPI

Mercatino
Gallery
Fabio

Re: LA VETTURA VA A STRAPPI

Messaggio da leggere da Fabio »

Ciao Pippo.

Fabio non ha risolto o meglio Fabio crede di non avere risolto in quanto, mentre la vettura era ricoverata presso l'officina Lancia di Roma, il sottoscritto era a fuori città per lavoro e dai colloqui intercorsi con i responsabili Lancia non mi pare che ci abbiano capito molto (in pratica non hanno rilevato anomalie).

Giovedì mi reco a ritirarla e vediamo cosa mi dicono e sopratutto come va.

Stai tranquillo che se risolvo mi faccio spiegare nel dettaglio qual'era il problema e cosa è stato fatto di modo di poterlo postare e fruibile la soluzioni a tutti gli amici.
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

Ho ripreso la vettura dall'officina, ma la prima impressione che avevo avuto si è poi dimostrata corretta.

Il responsabile Lancia mi ha evidenziato che non sono stati rilevati errori e che la vettura, dopo essere stata accuratamente provata su strada, è risultata perfetta.

Morale, ho ripreso la vettura e dopo 2 ore di viaggio, parte su strade cittadine e parte in autostrada, si è manifestato lo stesso problema.

Ho nuovamente contattato l'officina che mi ha fornito la solita risposta: la riporti che controlliamo.

Dato che sono abbastanza vicino al tagliando programmato, credo che la mia prossima visita alla casa madre sarà proprio in quella occasione.

Spero che nel frattempo qualcuno, con il mio stesso problema, legga questo post e mi dia dei consigli/suggerimenti su come poter risolvere questo difetto.

Grazie
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Ho la stessa auto... e da qualche tempo mi crea molti problemi di vibrazione al motore senza nessuna regola ( a volte lo fa altre no...) esclusivamente su superstrade e autostrade, mentre su strade normali nulla. L'ha provata anche il capo officina Lancia ed è rimasto sorpreso sentendo il problema. Dopo il ricovero ha sostituito i semiassi davanti su consiglio dell'ispettore Lancia...ma il problema c'è ancora...
Lunedì l'auto ritorna in officina...ma non si sa ancora cosa possa essere....Ciao...se ci sono consigli sono ben accetti.
Rispondi

Torna a “Thesis”