Sicuramente tra voi c'è qualcuno che mi saprà spiegare cosa serve il bottoncino verde targasys, e cosa bisogna fare per attivarlo.
quando lo pigio il nit porta a video alcune cose, come situazione traffico etc ma proseguendo nell'esplorazione poi non funzionano.
Mi sapete guidare all'utilizzo e dirmi se è uno strumento utile?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi dedicheranno tempo per spiegarmi il funzionamento.
patrizio
Targasys
Re: Targasys
So che sono servizi e funzionalità attivabili pagando un abbonamento. Non ricordo esattamente i termini del contratto, posso dirti solo che tempo fa mi ero informato e avevo lasciato perdere perchè il costo non mi era sembrato proporzionato ai servizi offerti. Se non sbaglio il numero da chiamare per info ecc. l'avevo trovato da qualche parte nel sito Lancia.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
costa in abbonamento annuale 180 euro,puoi avere di tutto, da indicazioni sul traffico a quelle su un ristorante in zona, un posto da visitare oppure anche solo un po' di compagnia se stai viaggiando da solo
e vuoi fare quattro chiacchiere con una gentile signorina( la nostra noblesse esige però il divieto di scambio di numero di telefonini,comunque il tuo lei lo vede già a video e sa perfettamente dove sei,sempre a video).
Dimenticavo: il primo anno è gratis,bisogna solo attivarlo in concessionaria.
Ciao,
Alfredo della sez. Phedra.
e vuoi fare quattro chiacchiere con una gentile signorina( la nostra noblesse esige però il divieto di scambio di numero di telefonini,comunque il tuo lei lo vede già a video e sa perfettamente dove sei,sempre a video).
Dimenticavo: il primo anno è gratis,bisogna solo attivarlo in concessionaria.
Ciao,
Alfredo della sez. Phedra.
Grazie Alfredo e grazie Luca, penso di non abbonarmi visto il costo e poi visto che molte volte mia moglie viaggia con me nella berlinona, non vorrei ropere un idilio che ormaio dura da circa38 anni.
Scherzi a parte grazie ora ne so di più e cercherò di analizzare costi e benefici.
GRAZIE!!!!!!
Scherzi a parte grazie ora ne so di più e cercherò di analizzare costi e benefici.
GRAZIE!!!!!!