Ho provato una Thesis

Mercatino
Gallery
Francesco Vellucci

Re: Ho provato una Thesis - M-jet

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Scusa, puoi dirci di piu' di tale modifica ?

l'hanno fatta sulle limited nuove da settembre e la fanno anche su quelle piu' anziane come richiamo ?

ciao
Ardea

Re: Ho provato una Thesis

Messaggio da leggere da Ardea »

Buon pomeriggio Francesco!

La modifica cui ho accennato, come ho precisato nel precedente post, riguarda tutti i modelli (Alfa 159 - Alfa 166, Alfa Brera, Fiat Croma e ovviamente Lancia Thesis) che montano il motore 2.4 20v Jtd DPF nelle varie declinazioni di potenza a partire dal gennaio 2006.
Questa modifica è servita ad ovviare all'accensione della spia di segnalazione di "Avaria motore " che spesso si verificava nei casi in cui l'autovettura fosse usata prevalentemente su tragitti urbani o per brevi periodi e che mandavano in crisi la sonda lambda.
A partire da aprile 2007, Bosch, fornitore dei componenti interessati(filtro antiparticolato, collettore di aspirazione, iniettori e centralina elettronica che controlla i vari parametri del propulsore), ha modificato tali particolari.
In tutta la rete del gruppo è stata inviata apposita circolare di intervento in garanzia e nel caso di Alfa e Fiat è seguito un richiamo ufficiale, come segnalato anche dalla rivista Quattroruote sul numero di settembre 2007.
Ovviamente anche la rete Lancia, è a conoscenza di tali modifiche.
Rispondi

Torna a “Thesis”