Ho perso i codici nit............URGENTE
Ho perso i codici nit............URGENTE
Come da titolo.........parlando con l'Officina LANCIA mi hanno detto che devo portare lì la macchina, devono smontare il nit per vedere il numero seriale (?) e richiedere il codice................ma se lo "smontano" poi come fanno a riattivarlo senza codice????............non c'è proprio un'altro modo per risalire ai codici??????????? Aiuto urgente..................................
Re: Ho perso i codici nit............URGENTE
Cosa intendi per codici nit?che io sappia non ha codici il nit
ciao Giorgio
ciao Giorgio
quelli per farlo funzionale (navigatore, radio ecc.) quando ad esempio togli la batteria e la rimetti............mi spiego meglio........ho comprato l'auto usata.............la conc. ha cambiato la batteria e messo tutto a posto.........ora pero' hanno perso "i codici" .l'unico che mi rimane e quello della chiave....................
opss alla punteggiatura........il senso comunque è quello.
Quando togli la batteria l'unica cosa che si smemorizza nel nit credo che siano le stazioni radio,non ho mai sentito di codici per il nit.Nel caso dovessi cambiarlo il nit devi allinearlo con le altre centraline,ma puoi farlo solo con l'examiner o un appaercchio simile.Non riesco a capire cosa ti è successo
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Sicuro ???????????.........alla Lancia mi hanno detto così..............c'è nessuno che mi (ci) puo' aiutare nello specifico con "dritte sicure e provate"????????????????
Anche a me hanno detto che il NIT di Thesis non ha i codici per l'attivazione,come per esempio il connect Nav+ di 159/147/Gt ecc. che e un prodotto di Magneti Marelli.
Ciao.
Ciao.
Tranquillo none siste alcun codice per il nit.
Ho visto sostituire il nit e quello nuovo non aveva nessun codice da inserire.
Ciao
RaffaeleBS
Ho visto sostituire il nit e quello nuovo non aveva nessun codice da inserire.
Ciao
RaffaeleBS
Scusate l'ignoranza.............io mi riferivo proprio al navigatore fisico..................non so' se quello è il nit................il mio probleme è che se devo mandare in assistenza non ho piu' i codici che servono le riattaccarlo................non so' se mi sono spiegato........e scusate per l'eventuali imprecisioni...........
Salve ragazzi la thesis non chiede alcun codice quando si stacca la batteria..... Scusa Giorgio ma non perde neanche le stazioni radio, la 166 chiede i codici del navi e del cervello che sull'alfa non ricordo come si chiama.........il nostro nit per intenderci