occasione persa?

Mercatino
Gallery
renato

occasione persa?

Messaggio da leggere da renato »

so che molti son stanchi della Bruni senza neanche averla sposata , ma visto il bombardamento TV per la NewMusa , mi/vi chiedo : non sarebbe stato meglio usare la Stola al posto di quello scatolone americano come limousine ? Magari ne vendevano un paio ...
ConteOliver

Re: occasione persa?

Messaggio da leggere da ConteOliver »

No, non credo.....
mi spiego:
lo scatolone americano deve servire proprio per far meglio apprezzare la classe e la bellezza della Musa (secondo me non ce n'era bisogno.... è già bella di suo), quindi, più è enorme, sgraziata, brutta e "cupa", meglio risponde al bisogno del messaggio pubblicitario.
Ce la vedi una Stola al suo posto? avrebbe rubato la scena alla Musa e catalizzato l'attenzione....

No, proprio non si poteva.

Ciao
ConteOliver
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Concordo molto con te Conte.
Ciao
Corrado
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Ciao Corrado,
beh.... non fai proprio fatica a concordare con me, vero? Tu una Musa ce l'hai.... e che Musa!!!
Credo che lo slogan di City Limousine sia veramente azzeccato.

Ciao
ConteOliver
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Buongiorno amici della Berlinona

Non volevo aprire un " nuovo argomento " anche perchè questo argomento " occasione persa " mi sembra quasi azzecato.

Dopo essere stato una settimana a Marina di Carrara ho constato di aver visto ( escludo la mia ) solo due Thesis, mentre quello che mi ha sorpreso sopratutto sulla tratta Parma - Milano almeno 5 Audi A6 station wagon, un paio di Audi A3, tre VW Touareg ecc. ecc. ( c'è stato per caso una svendita? :o)) ) scusate la battuta.

Questa la voglio propio raccontare, ieri sera mentre percorrevo la tratta Parma- Milano mi vedo sfrecciare da una Audi A6 station wagon con illuminazione interna accesa, in pratica vedevi quello che guidava che se la ragionava tranquillamente con la sua compagna di viaggio. Anche se non riesco a capire guidare di sera in quel modo. Forse per dire "io guido un' Audi in dolce compagnia" voi no :o))

Lancia Thesis neanche l'ombra. Mi sa chi non ha scelto Lancia Thesis è un'occasione persa, come ho sempre detto avrà i suoi difetti, ma questo mi convince sempre di più per la sua linea particolare, semplicemente fuori dai comuni estetici

Ciao Gianni :o))
GiorgioC

Messaggio da leggere da GiorgioC »

Forse non ti sei reso conto che nella pubblicità con la Bruni la limousine americana, alla fine, salta per aria (almeno nella finzione filmica). Ti pare possa essere una buona pubblicità saltare per aria? Essere fatta bruciare a vantaggio di una mini MPV, seppure di "lusso" come la Musa?
Aquilante

Messaggio da leggere da Aquilante »

Ci mancherebbe altro che dopo l'Ardea, sfasciassero pure una Stola.....!!!!!
Rispondi

Torna a “Thesis”