Ciao, Giorgio,
conosco bene la tua thesis, l'ho vista spesso ai nostri raduni del Circolo Pontino !
la risposta e' facile ed anche il mio post lo dice fra le righe : ho finalmente ampliato il mio orizzonte spesso si e' prigionieri di convinzioni ereditate e si tende a sedersi su di esse appartenendo cosi' alla "massa".
Io provengo da una famiglia di bmwisti (a parte una volvo mio padre le ha avute tutte) ma quando nel 2003 vedendo la beta da Natalino mi si e' accesa la passionaccia, peraltro poi magistralmente affiancata e nutrita dagli amici del Viva Lancia e da tutti voi di "Natalinia" qualcosa e' cambiato evolvendosi ed ha avuto il suo massimo con le traversie affrontate con la 535, portando cosi' un cambiamento.
Cosi' a 40 anni mi si e' aperto un mondo ! e che mondo ! non potevo comperare un'auto migliore ed ogni giorno che passa guidandola me ne convinco.
La Morricone e' entrata nel mio garage per restarci !
Quindi, anche ad uso degli altri amici che ci seguono, ad oggi le mie auto sono :
- Lancia beta 2000 spider anno 1979 - completamente restaurata e targa oro ASI (come ben sai)
- Lancia gamma coupe' 2500 anno 1979 da restaurare assieme ad una gemella per pezzi
- Lancia 2000 HF ie anno 1973 conservata ma da migliorare
- Lancia fulvia rallye 1.3 s anno 1969 in fase di restauro da Natalino
- Lancia gamma scala anno 1980 in fase di finale messa a punto meccanica da Clerici a Como
- Lancia K coupe' 2.0 T 20V anno 1999 - blu elettrico - acquisto recentissimo ed intonsa
- Fiat 130 coupe' 3.2 automatica anno 1973 da restaurare
- Volvo 960 Turbo 16V anno 1992 - restauro conservativo - acquistata nuova da mio padre
- Lancia Thesis 2.4 JTD 185 CV Limited Edition 2007
La Manu guida invece una K coupe' 2.0 T 20V nera del 1998 che le ho regalato
Ho poi anche una Mercedes 500 SL del 1991 acquistata ad un fallimento e praticamente ottima che pero' vorrei vendere per fare cassa ed acquistare una Thema Ferrari.
ciao
PS per gli amici del Viva Lancia, Giorgio e' l'attuale presidente del mio circolo.
Ho ritirato la Morricone, ovvero : appunti di viaggio con la mia Thesis
Re: Ho ritirato la Morricone, ovvero : appunti di viaggio con la mia Thesis
io ho una kappa coupè turbo 16... non la senti andare
Boh, a questo punto sono curioso di salire su una thesis diesel...
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Complimenti!!! Io ho 4 Beta, 1 Fulvia, 1 Kappa, 1 Uno e 1 Prisma incidentata da demolire, e mi devo fermare perché già così non posso conservarle come vorrei...