ancora problemi

Mercatino
Gallery
massimo

ancora problemi

Messaggio da leggere da massimo »

cari amici ci risiamo, sono rimasto a piedi con la mia 2.4 emblema del 2002. Corrente, zero, la bat. gia cambiata 2 volte, portata in conc. esaminata l'intera alimentazione con il risultato che non vi è nesson assorbimento anomalo. Gia da 2 giorni notai che la durata del viaggio parziale non si azzerava mai e il nav si inpallava spessissimo. Ragazzi miei attenti a non farvi predere come è successo a me in stallo.
ciao a tutti
Michy

Re: ancora problemi

Messaggio da leggere da Michy »

prova stringere con forza i morsetti della batteria, avevo lo stesso problema
massimo

la volta scorsa ho dovuto anche cambiare il cavo di massa xchè era interrotto , e adetta dalla conc. mi ha portato la batt. a terra.
ciao
oSCAR

Messaggio da leggere da oSCAR »

Ciao massimo c'è da dire che è una delle prime versione della Thesis cioè 2002. Anche ad un mio amico è capitato questo problema ed era dovuto ad un errore chiamato "abnormale voltage" cioè anormale voltaggio. Prova quindi a vedere nel connect se spunta questo problema facendo così: tieni premuto main, vai su eol test mode e poi su error page ATTENZIONE TUTTE QUESTE OPERAZIONI LE DEVI EFFETTUARE A VETTURA FERMA O SE NO IL MENU MAIN SCOMPARE OK. Vedi un pò se è questo il problema e fammi sapere. ciao
massimo

Si, è prpprio come dici tu, ma anche il conc. che mi azzera i vari allarmi mi ha dette che è tutto regolare.
sarà vero?
ciao e grazie
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Massimo il problema non è quello perchè anche la mia memorizza quell'errore tutte le volte che l'accendo,però non ho mai avuto problemi di batteria,tieni presente che la mia rimane ferma anche per 5 giorni
ciao Giorgio
massimo

ma , ti diro, anche la mia è stata ferma x + di 20giorni, ed è partita senza nessunissimo problema, quando
in nav funziona a dovere.
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

A me è capitato che continuava a scaricarsi la batteria : senza preavviso non ripartiva dopo una giornata di fermo.
Ho controllato gli utilizzatori di energia e ho riscontrato che avevo accesso i riscaldatori posteriori dei sedili. Una volta messi a zero non ho + avuto problemi. ciao
massimo

ok, terrò sotto controllo i sedili post, x ora grazie 1000
Rispondi

Torna a “Thesis”