navigatore: quale??????
navigatore: quale??????
Buona sera a tutti e scusate l'insistenza sul navigatore..... ma la thesis del 2002 ( la mia un 3.0 v6) che sistema di navigazione (fisico) monta ???? E' possibile "smanettarci" sopra ????? si possono usare cd diversi dalla Navitech ( o naviteq) senza problemi ???? Grazie a tutti e scusate l'insistenza delle domande..... a dimenticavo ..... SONO STRASODIFATTO DELLA MIA 3.0 V6 24V anche se consuma comme un carro armato... viava Lancia per sempre.......................
Re: navigatore: quale??????
Il navigatore è un Siemens non sò se puoi smanettarci sopra ma non credo per quanto riguarda i cd credo che funzioni solo con i navteq per Thesis
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Il g3 credo che sia quello di Lybra non sò che modello sia quello di Thesis sò però con certezza che è usato solo da Thesis
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Siemens VDO automotive Nit 841....
così leggo sul Nit...
Ciao
RaffaeleBS
così leggo sul Nit...
Ciao
RaffaeleBS
funziona bene il cd di navigazione montato su i navigatori Lybra e Alfa 166 della navtech(si scriverà cosi?)
è uscita la versione 2007/08 che è molto gagliarda(si scriverà cosi')!!!!!!!!!!!!!!
unico problema che potrebbe il nit non accettarla se non si aggiorna il software
baci Claudio
è uscita la versione 2007/08 che è molto gagliarda(si scriverà cosi')!!!!!!!!!!!!!!
unico problema che potrebbe il nit non accettarla se non si aggiorna il software
baci Claudio
Ma l'aggiornamento del software non lo fa il cd di navigazione?
ciao Giorgio
ciao Giorgio
e cosa dobbiamo fare per i tuoi baci o cosa ci costano
) ??
Ciao
RaffaeleBS

Ciao
RaffaeleBS
no
lo fa un cd apposito 100 mega circa di programma
solitamente lo hanno le concessionarie lancia
bisogna farlo a motore accesso con un procedura a tre tasti
e cosa molto importante non avere problemi di lettura perchè se si inchioda in aggiornamento son c...zi amari
ciao Claudio
lo fa un cd apposito 100 mega circa di programma
solitamente lo hanno le concessionarie lancia
bisogna farlo a motore accesso con un procedura a tre tasti
e cosa molto importante non avere problemi di lettura perchè se si inchioda in aggiornamento son c...zi amari
ciao Claudio