azz... che organizzazione! Neanche le classifiche?
Comunque bene che intanto hai gia partecipato in squadra ad una gara, per le prossime del 2009 vediamo di mettere insieme anche con Pier e altri una "Squadra Corse LCT" come facemmo in passato per esempio alla gara in Cadore alla Coppa MontePelmo
http://www.campionatoautostoriche.it/fo ... index.html
e magari qualcos'altro in zona anche piu racing...
Rievocazione del Rally delle 4 Valli-Piacenza 16 nov.2008
Re: Rievocazione del Rally delle 4 Valli-Piacenza 16 nov.2008
Fil , tu mi provochi.....
Comunque sapete che io di natura non mi tiro mai indietro !!
Comunque sapete che io di natura non mi tiro mai indietro !!
Continuo con la provocazione con le foto di squadra LCT alla partenza del MontePelmo con tanto di adesivi del Team e della... "tua ex"!

Fu una grande operazione di immagine per il LCT anche se i risultati di squadra non furono eccelsi e nemmeno quelli dei singoli ad essere sinceri 
La Squadra Racing del LCT si ripresentò poi anche alla Coppa d'Autunno ma poi per mancanza di sponsors quella bella stagione non ebbe seguito .
Non ho più la mia HPE Racing ma posso sempre lavorare sulla mia Fulvia per la stagione LCT 2009

La Squadra Racing del LCT si ripresentò poi anche alla Coppa d'Autunno ma poi per mancanza di sponsors quella bella stagione non ebbe seguito .
Non ho più la mia HPE Racing ma posso sempre lavorare sulla mia Fulvia per la stagione LCT 2009