Rievocazione del Rally delle 4 Valli-Piacenza 16 nov.2008

cero

Rievocazione del Rally delle 4 Valli-Piacenza 16 nov.2008

Messaggio da leggere da cero »

Domenica 16 novembre 2008 a Piacenza è in programma la 1°Rievocazione Automobilistica per Auto d'Epoca "C'era una volta il Rally delle 4 Valli", raduno per auto storiche costruite dal 1950 al 1985 a carattere turistico sportivo.
Durante la giornata si affronteranno 4 passi di montagna con rilevamenti a tempo e timbro.
L'organizzazione è gestita dalla Scuderia Piacenza Corse Storiche e-mail: pccorse@alice.it cell.348.4769314.
La partenza è prevista da Piacenza presso la concessionaria AUTOREL via Caorsana, 26/B.
Io parteciperò con la mia Fulvia insieme ad un amico su Delta Integrale...speriamo solo che il tempo sia clemente!!!
Cero
Pierluigi T.

Re: Rievocazione del Rally delle 4 Valli-Piacenza 16 nov.2008

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

In bocca al lupo Cero .
E' a calendario CSAI ovvero necessita di Licenza Regolarità CSAI ?
E per la Fiche ?

ciao

Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
cero

Non è richiesta ne licenza ne fiche CSAI (che farò sicuramente il prossimo anno), anche se sarà preso come riferimento il regolamento ufficiale regolarità CSAI.
Grazie per gli auguri...vi farò sapere come è andata!
Cero
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Grande Andrea! Fai questa gara come inizio che poi l'anno prossimo vedremo di fare altre gare anche piu "racing" con le ns Fulvia "assettate" !
cero

Come promesso riporto resoconto della manifestazione.
Buona pertecipazione di auto storiche sportive tra cui diverse Lancia (3 Delta Intergrale e 3 Fulvia), con 200km di strade (e ben 4 valli) affrontate per lo più di montagna!
Per fortuna la giornata era splendida e si è potuto affrontare il percorso in piena sicurezza.
Buono il primo approccio con un vero e proprio radar...pensavo fosse più difficile!!!
Resoconto della giornata e foto su www.ceroteam.it
Ciao a tutti.
Cero
Pierluigi T.

Grazie Cero, ora vado a bermi la News sul tuo sito !

Pierluigi
Pierluigi T.

Cero,
una curiosità : ho visto che ha partecipato anche una sorta di replica di Fulvia 1300 HF targata tra l'altro TV e che ho visto in vendita su altri siti proprio in questi gg.
Com'è secondo te come vettura ? Merita i 14.000 euro riciesti ?
Inoltre volevo sapere se è una vera Rally HF (non sembrerebbe visto la presenza del profilo cromato lungo il cofano ant.) .

Ciao
cero

La Fulvia 1300HF a mio parere è originale e gira da favola!
Il cofano è stato sostituito (come puoi anche notare dalla differenza di adesivi tra cofano e scocca) probabilmente per l'occasione e/o per corse racing...(penso abbia sostituito il cofano originale con uno a sgancio rapido)
Che dire 14.000 per questa versione sono probabilmente il giusto prezzo sempre che si tratti di un modello in ordine!
Ciao.
Cero
Pierluigi T.

Grazie Cero : certo che le HF prima serie hanno un fascino veramente sixties..... Mi vien voglia di rifare la mia 1231 rosso Montebello :-)

Invece non ci dici come ti sei piazzato in classifica ... troppo modesto forse ?

ciao
cero

Anche a me piace molto la 1300HF e in versione racing è il top!
Per quanto riguarda la classifica...non volevo infierire ma dal punto di vista organizzativo la manifestazione è stata precaria; oltre ad aver pranzato alle 16.00 non è stata esposta nessuna classifica con nessun risultato e premio annesso!!!
Peccato...comunque quello che mi premeva vista la na. prima vera esperienza con il radar era di non perdermi e da questo punto di vista è andata benissimo!.
Ciao.
Cero
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”