informazione

Mercatino
Gallery
Daniele

informazione

Messaggio da leggere da Daniele »

Vorrei cambiare i cerchi della thesis, qualcuno sa dirmi la misura dell'interasse?
Enzo

Re: informazione

Messaggio da leggere da Enzo »

Penso che sia scritta nei cerchi stessi.
Di solito è indicata con ET
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

Anche io vorrei cambiarli con quelli da 17" lancia...qualcuno ha idea di quanto vengano?e dove trovali?ho sentito il conte tempo fa' ma non ne aveva a disposizione....ciao,Stefano.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

A Monza un pò di tempo fa c'era un demolitore che aveva ritirato un sacco di Thesis di preserie montavano tutte i cerchi da 17,se non sbaglio era sulla via per raggiungere la concessionaria Lancia
ciao Giorgio
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Thesis dal demolitore???? Perchè?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

gia discusso... erano quelle di presentazione che avevano dei particolari diversi dalla produzione e così non omologate... se però c'era ancora Vincenzo col cavolo che le faceva rottamare... al max si dissassemblavano per recuperare pezzi
stefano

Qualcuno sa' chi e' questo autodemolitore di monza che avrebbe preso tutte queste thesis non omologate per sentire che cosa e' rimasto e...per quel che riguarda se ha i famosi cerchi da 17"?gracias,Stefano.
Giorgio

C'erano dei vecchi post dove si parlava di questo se riesco a trovarli li posto
ciao Giorgio
stefano

Grazie giorgio...io ci ho provato ma ho trovato soltanto l'e-mail di un demolitore di torino...e poi un altro che non ricordo nei vecchi post,se lo trovi mi fai un piacere,ormai ho in mente di montare i cerchi da 17 della thesis,non c'e' niente da fare...mi piacciono solo quelli,ma non posso permettermi di comprarli nuovi in lancia...ciao,Stefano.
Giorgio

L'indirizzo del demolitore è questo:
CESA srl.
Monza, viale delle Industrie, 34.
Rispondi

Torna a “Thesis”