RALLY LEGEND
RALLY LEGEND
Ciao ragazzi.... dall'abruzzo con furore io ci saro'!!!!! Chi di voi ci sara'? Aspetto notizie! Ciao ciao!!!
Re: RALLY LEGEND
Siamo un gruppo di sei amici, partiamo da Ortovero (SV) venerdì mattina, speriamo che il tempo sia bello
Ciao
Silvano57
Ciao
Silvano57
Ciao ragazzi, io parto sabato mattina verso le 4! In che forum scrivete voi?
Caso mai se volete ci risentiremo per incontrarci a san marino...
Caso mai se volete ci risentiremo per incontrarci a san marino...
Seguo il forum della Fulvia Coupè perchè sto restaurando una 1.3 S 2° serie, comunque il mio n. telefonico è 3385931379, magari ci sentiamo.
Ciao
Silvano57
Ciao
Silvano57
Io avro' un cappello nero della budweiser...... E sono alto 1,90.... dovreste riconoscermi...
Volevo chiedere scusa pubblicamente a Silvano poiche' lui mi ha fornito il suo numero di telefono per poterci incontrare al Rally Legend e io non mi sono fatto sentire, pero' c'e' un motivo....
Appena arrivati a san marino (io e un mio amico) ci e' arrivato un messaggio della Vod.....ne che ci diceva delle informazioni tecniche di chiamata da San Marino all'Italia... Tutto bene se non che ci si e' bloccato il telefono togliendoci la possibilita' di effettuare chiamate, al posto della data e dell'orario sono apparse delle strane scritte e via dicendo....
Quindi Silvano ti chiedo scusa ancora una volta per il mancato appuntamento... Spero di vederti in qualche altro avvenimento!!!
Appena arrivati a san marino (io e un mio amico) ci e' arrivato un messaggio della Vod.....ne che ci diceva delle informazioni tecniche di chiamata da San Marino all'Italia... Tutto bene se non che ci si e' bloccato il telefono togliendoci la possibilita' di effettuare chiamate, al posto della data e dell'orario sono apparse delle strane scritte e via dicendo....
Quindi Silvano ti chiedo scusa ancora una volta per il mancato appuntamento... Spero di vederti in qualche altro avvenimento!!!
Daniele non ci sono problemi ci incontreremo sicuramente, visto che abbiamo la stessa passione. Al Legend ero nella prova "La Casa" e sabato nel cicuito dopo il pezzo sterrato poco prima di fine prova, è stato bellissimo peccato che ho visto poche Fulvia.
ciao
Silvano
ciao
Silvano
Ci puoi contare Silvano!!!!
Effettivamente c'erano poche fulvia, ma io che sono un deltista estremo sono rimasto molto soddisfatto dalle circa 15 delta da gara (tra evo 16v e S4)!!!!!
Io ero alla prima curva della prima tappa, e a un sali-scendi nella quarta.... E' stato davvero bellissimo e indimenticabile!!!!!
Effettivamente c'erano poche fulvia, ma io che sono un deltista estremo sono rimasto molto soddisfatto dalle circa 15 delta da gara (tra evo 16v e S4)!!!!!
Io ero alla prima curva della prima tappa, e a un sali-scendi nella quarta.... E' stato davvero bellissimo e indimenticabile!!!!!