mostra-scambio auto-moto d'epoca a novegro (mi)
mostra-scambio auto-moto d'epoca a novegro (mi)
il 5-6 maggio...... merita un' occhiata... basta che non piova(speriamo!!) altrimenti è meglio andarci con degli stivali opp. degli anfibi ''modello caccia''
Re: mostra-scambio auto-moto d'epoca a novegro (mi)
Caro paolo,
io mi sa che a Novegro non ci andrò più! Sono parecchie edizioni che si è dimostrata una mostra-scambio penosa, organizzata male, gli espositori sono sempre i soliti rigattieri (all'esterno) e i soliti "mercatari" all'interno. I prezzi sono cari e mi sono stancato di farmi prendere in giro!!
E poi ormai è noto a tutti che ci sono praticamente solo moto, è stato scritto più volte sulle riviste di settore, che peraltro confermano le varie problematiche.
Se poi piove... altro che stivali, ci vuole il trattore per uscire dal parcheggio!!!
Novegro per questo giro non mi vede!
Questa è la mia personale opinione, non me ne vogliano eventuali operatori che mi leggono.
Ciao
Alex
io mi sa che a Novegro non ci andrò più! Sono parecchie edizioni che si è dimostrata una mostra-scambio penosa, organizzata male, gli espositori sono sempre i soliti rigattieri (all'esterno) e i soliti "mercatari" all'interno. I prezzi sono cari e mi sono stancato di farmi prendere in giro!!
E poi ormai è noto a tutti che ci sono praticamente solo moto, è stato scritto più volte sulle riviste di settore, che peraltro confermano le varie problematiche.
Se poi piove... altro che stivali, ci vuole il trattore per uscire dal parcheggio!!!
Novegro per questo giro non mi vede!
Questa è la mia personale opinione, non me ne vogliano eventuali operatori che mi leggono.
Ciao
Alex
a me hanno detto che quella di settembre ci son + moto ... mentre quella di maggio ci son + settore auto.. e poi penso che i rigattieri a volte son meglio degli specializzati....io l'ultima volta ho portato a casa una mascherina del delta integ. con bordini rossi integri bella a pensa un pò 20€. x ciò credo che son qst le compere da fare cercare e trovare (è una passione) e quando ho visto che su e-bay la vendono a 300€ son stato contento di aver passato una giornata a novegro. certo se si trova una giornata che piove ci vuole tanta e sottolineo tanta ''passione'' (a volte si ha pure un pò di fortuna!!!!)
A me la passione non manca e anche solo sbirciare tra le cianfrusaglie mi incuriosisce, ma ti assicuro che ormai non c'è più questa differenza tra le due edizioni, tanto che entrambe sono quasi totalmente dedicate alle moto.
Non per scoraggiare nessuno, ci mancherebbe, ma l'ultima volta che sono andato la cosa più interesasnte erano le patatine fritte del baracchino all'interno della fiera... veramente ottime!!
Tanto so che poi alla fine magari un salto ce lo faccio....
Ciao
Alex
Non per scoraggiare nessuno, ci mancherebbe, ma l'ultima volta che sono andato la cosa più interesasnte erano le patatine fritte del baracchino all'interno della fiera... veramente ottime!!

Tanto so che poi alla fine magari un salto ce lo faccio....
Ciao
Alex