Raduno Lancia Fulvia a Trieste
Raduno Lancia Fulvia a Trieste
Carissimi,
stiamo finendo di organizzare il Raduno Lancia Fulvia a Trieste, che si terrà il giorno 15 aprile.
In questi giorni prepareremo il road-book, e si concretizzeremo i contatti per il perfetto svoglimento dello stesso.
Abbiamo previsto un limite di 30 macchine in quanto l'itinerario è corposo e pertanto una carovana più lunga potrebbe intralciare lo svolgimento della manifestazione.
Considerando che una è la mia (semprechè la beauty farm ehm carrozziere me la restituisca in tempo), restano pertanto disponibili 29 iscrizioni, che verranno pertanto accettate in ordine di ricezione dell'iscrizione stessa.
Da parte mia, e dei miei collaboratori, assicuriamo un bell'evento.
A questo punto la palla passa a Voi.
Vi aspetto.
PS A chi mi aveva già contattato in dicembre ho già spedito la mail con il volantino del raduno e la scheda di iscrizione. Spero di non aver dimenticato nessuno.
Per tutti gli altri interessati, scrivetemi e senza impegno Vi spedirò il materiale.
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II serie '71 Rosso York
K Coupé 4.16 '97 Black Storm
(OO)___V___(OO)
[___\___Y___/___]
stiamo finendo di organizzare il Raduno Lancia Fulvia a Trieste, che si terrà il giorno 15 aprile.
In questi giorni prepareremo il road-book, e si concretizzeremo i contatti per il perfetto svoglimento dello stesso.
Abbiamo previsto un limite di 30 macchine in quanto l'itinerario è corposo e pertanto una carovana più lunga potrebbe intralciare lo svolgimento della manifestazione.
Considerando che una è la mia (semprechè la beauty farm ehm carrozziere me la restituisca in tempo), restano pertanto disponibili 29 iscrizioni, che verranno pertanto accettate in ordine di ricezione dell'iscrizione stessa.
Da parte mia, e dei miei collaboratori, assicuriamo un bell'evento.
A questo punto la palla passa a Voi.
Vi aspetto.
PS A chi mi aveva già contattato in dicembre ho già spedito la mail con il volantino del raduno e la scheda di iscrizione. Spero di non aver dimenticato nessuno.
Per tutti gli altri interessati, scrivetemi e senza impegno Vi spedirò il materiale.
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II serie '71 Rosso York
K Coupé 4.16 '97 Black Storm
(OO)___V___(OO)
[___\___Y___/___]
Re: Raduno Lancia Fulvia a Trieste
Purtroppo è successo che hanno spostato il Città di Treviso (prima gara del Campionato Triveneto di Regolarità) proprio al 15/4, ed ho avuto parecchie richieste di spostare il raduno ad altra data per non dover rinunciare ad uno dei due appuntamenti.
Pertanto siamo costretti a spostare il raduno a domenica 13 maggio.
Chi ha già prenotato, se non riesce a partecipare nella nuova data, sarà chiaramento rimborsato a richiesta.
Spiacente per l'inconveniente, vi saluto cordialmente.
Nel frattempo l'organizzazione del tutto sta "marciando" alla grande. Vi prometto un bellissimo raduno.
PS Loro avranno la pioggia noi il sole!
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)
Pertanto siamo costretti a spostare il raduno a domenica 13 maggio.
Chi ha già prenotato, se non riesce a partecipare nella nuova data, sarà chiaramento rimborsato a richiesta.
Spiacente per l'inconveniente, vi saluto cordialmente.
Nel frattempo l'organizzazione del tutto sta "marciando" alla grande. Vi prometto un bellissimo raduno.
PS Loro avranno la pioggia noi il sole!
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)
Ricordo che il 13 Maggio c'è anche l'Adunata Nazionale Alpini a Cuneo, e io da buon Alpino, non potrò essere al Vs. raduno al quale tenevo esserci::
LorenZ
Vicenza
LorenZ
Vicenza
Ma che bel volantino....?!
Ciao,
sono l'autore del disegno del volantino!
Tranquilli, non vi chiederò i copyrights...per questa volta
Voglio soltanto augurarvi un buon raduno....ciao ciao!
sono l'autore del disegno del volantino!
Tranquilli, non vi chiederò i copyrights...per questa volta

Voglio soltanto augurarvi un buon raduno....ciao ciao!
Re: Ma che bel volantino....?!
Quoto per salutare Renato e per raccomandarvelo, nel caso doveste aver bisogno o il piacere di avere in casa una sua opera...
Io ho una tela raffigurante una Fulvia... e davvero... ne vale la pena!
Dai Renato! Non fare il modesto...
Andate a vedere il suo sito:
http://digilander.libero.it/renatoverzaro/lancia.htm
Qui trovate "La Sosta" che è quella che ho a casa io!
Contattatelo, vedrete che vi farà un buon prezzo!
Io ho una tela raffigurante una Fulvia... e davvero... ne vale la pena!
Dai Renato! Non fare il modesto...
Andate a vedere il suo sito:
http://digilander.libero.it/renatoverzaro/lancia.htm
Qui trovate "La Sosta" che è quella che ho a casa io!
Contattatelo, vedrete che vi farà un buon prezzo!
Salve,
anch'io ti sarei molto grato se mi puoi mandare un programma del raduno via email (pmartins@t-online.de). Grazie in anticipo
Un saluto
Pedro
anch'io ti sarei molto grato se mi puoi mandare un programma del raduno via email (pmartins@t-online.de). Grazie in anticipo
Un saluto
Pedro
Purtroppo, visto l'altissimo numero di iscrizioni al raduno (solo 2), sono costretto ad annullarlo.
Viste le richieste di informazioni che avevo ricevuto, non riesco a capacitarmi della "disfatta" della manifestazione.
Tenterò comunque di riproporre qualcosa di simile in autunno.
Ciao a tutti,
Paolo - Trieste
Viste le richieste di informazioni che avevo ricevuto, non riesco a capacitarmi della "disfatta" della manifestazione.
Tenterò comunque di riproporre qualcosa di simile in autunno.
Ciao a tutti,
Paolo - Trieste
Ciao Paolo. Da parte mia mi dispiace tantissimo, ma purtroppo in quel periodo sarò a preparar la cameretta per l'erede in arrivo e non me la sento di fare una trasferta così lunga.
Magari per autunno ci posso pensare, o almeno ti mando mio marito con un accompagnatore...
Son certa però che l'adunata degli alpini è una concorrente non da poco...
Ti auguro maggior fortuna in autunno e non scoraggiarti! Vedrai che andrà meglio!
Francesca
Magari per autunno ci posso pensare, o almeno ti mando mio marito con un accompagnatore...
Son certa però che l'adunata degli alpini è una concorrente non da poco...
Ti auguro maggior fortuna in autunno e non scoraggiarti! Vedrai che andrà meglio!
Francesca