visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia
Re: visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia
Ciao Paolo, sono Renzo da Gressoney.
Non verrei fino a Novara, ci sentiamo per telefono.
Se non riesco a farmi togliere il soffio dalla marmitta della THEMA LX, vengo con la K coupè.
Per il ristorante sono solo.
Non ho lancisti in zona.
Ciao
Non verrei fino a Novara, ci sentiamo per telefono.
Se non riesco a farmi togliere il soffio dalla marmitta della THEMA LX, vengo con la K coupè.
Per il ristorante sono solo.
Non ho lancisti in zona.
Ciao
Re: visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia (LISTA)
Ciao a tutti questa e la lista:
luca 8.32-75 -- THESIS 3.0 (4 persone)
Barba 78 -- K JTD (2 persone)?
Paolo -- appia 2°s (2 persone)?
Thedy Renzo-- K coupe' (1 persona)
p.s Paolo potrei avere il tuo n di cell grazie.
luca 8.32-75 -- THESIS 3.0 (4 persone)
Barba 78 -- K JTD (2 persone)?
Paolo -- appia 2°s (2 persone)?
Thedy Renzo-- K coupe' (1 persona)
p.s Paolo potrei avere il tuo n di cell grazie.
Re: visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia (LISTA)
ciao a tutti allora va bene? l'ora e il luogo del ritrovo? Messaggio per Renzo ci vediamo aTorino in zona Biscaretti Paolo
Re: visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia
Salve ragazzi, mi aggregherei anche io, sono solo e ho voglia di tirare fuori la mia Beta, però vi aspetto al casello di Carisio, quando voi passate io mi accodo. A presto Max.
ciao max va benissimo ti chiedo solo di comunicarmi entro domani sera in quante persone venite e un recapito di cellulare per avvisarti quando siamo in zona carisio per tutti entro domani sera confermare la presenza devo chiamare il ristorante per dare il numero delle persone grazie a tutti paolo
ok, ci vediamo in zona biscaretti dopo le 10,00.
A qualcuno interessa una K berlina 3.0 blu met. non male ?
La guardo meglio sabato mattina dal mio carrozziere.
ciao a tutti
A qualcuno interessa una K berlina 3.0 blu met. non male ?
La guardo meglio sabato mattina dal mio carrozziere.
ciao a tutti
ciao ristorante prenotato vetture in caldo manchiamo solo noi allora Domenica a Novara alle 9,15 autogrill Pavesi viva Lancia ciao Paolo
ciao voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla bella gita di oggi la compagnia é stata ottima le vetture splendide la Giornata bellissima alla prossima e Viva Lancia