Raduno Lancia Fulvia a Trieste
Raduno Lancia Fulvia a Trieste
Avrei intenzione di organizzare, per questa primavera, un raduno di due giorni per Lancia Fulvia a Trieste (con punte sia sul Collio che in Slovenia).
Tale raduno, nelle mie intenzioni, dovrebbe essere proiettato sia al piacere culturale (visita ad un museo di automobili d'epoca), al piacere della guida (strade collinari secondarie panoramiche), al piacere sportivo (con l'organizzazione di una prova di regolarità con classifica e premi) che naturalmente al piacere del fisico (nel senso di un condimento eno-gastronomico che non guasta mai).
Poichè per organizzare il tutto per bene è di una complessità notevole, invito fin da ora chi potrebbe essere interessato a scrivermi sulla mia mail (chiaramente senza impegno, visto che al momento non è ancora specificata la data ed il costo).
Saluti a tutti.
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S '71 - Rosso York
(OO)___V___(OO)
Tale raduno, nelle mie intenzioni, dovrebbe essere proiettato sia al piacere culturale (visita ad un museo di automobili d'epoca), al piacere della guida (strade collinari secondarie panoramiche), al piacere sportivo (con l'organizzazione di una prova di regolarità con classifica e premi) che naturalmente al piacere del fisico (nel senso di un condimento eno-gastronomico che non guasta mai).
Poichè per organizzare il tutto per bene è di una complessità notevole, invito fin da ora chi potrebbe essere interessato a scrivermi sulla mia mail (chiaramente senza impegno, visto che al momento non è ancora specificata la data ed il costo).
Saluti a tutti.
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S '71 - Rosso York
(OO)___V___(OO)
Re: Raduno Lancia Fulvia a Trieste
Bella Idea ! TS merita una visita col V4. Personalmente però mi limiterei a una sola giornata (anche perchè sono relativam. vicino).
In bocca al lupo.
Pierluigi
In bocca al lupo.
Pierluigi
Ciao Paolo, piacere di averti conosciuto al trofeo del leone: non ho mai visto Trieste e quelle zone per cui la cosa interessa anche me e la mia FulviaHF per la primavera prossima, bella anche l'idea di unire un po di visite ai luoghi con una garetta di regolarita tipo raduni fatti dal LanciaClassicTeam in questi anni.
Ovviamente, da triestino e fulvista, conta su di me!
Anch'io tuttavia propendo per una giornata singola.
Anch'io tuttavia propendo per una giornata singola.
Bravo Paolo, organizzare queste manifestazioni non è facile, complimenti per l'iniziativa.
L'idea mi piace e ti direi da subito che puoi contare su di me. Il mio unico problema è la distanza, sono di Milano quindi la cosa inizia ad essere impegnativa.
Comunque ne riparliamo volentieri.
Un saluto
Alex
Fulvia coupè 2a serie
L'idea mi piace e ti direi da subito che puoi contare su di me. Il mio unico problema è la distanza, sono di Milano quindi la cosa inizia ad essere impegnativa.
Comunque ne riparliamo volentieri.
Un saluto
Alex
Fulvia coupè 2a serie
Ciao io verrei volentieri,seppur partendo da vr, opterei per una giornata sola.
Ciao Paolo,
come anticipato al Trofeo del Leone, conta su di me e sulla mia Fulvietta Coupè.
Ci vediamo domenica 15 al raduno del club.
MicHF
come anticipato al Trofeo del Leone, conta su di me e sulla mia Fulvietta Coupè.
Ci vediamo domenica 15 al raduno del club.
MicHF
Ciao, che Fulvia hai?
Io una Coupè 1.3 S del '73.
Sono di PC, ma vivo e lavoro a TS.
Ciao,
MicHF
Io una Coupè 1.3 S del '73.
Sono di PC, ma vivo e lavoro a TS.
Ciao,
MicHF
Mia moglie ed io ci associamo volentieri!
Il terrano è ottimo, si sà, noi furlani pensiamo solo al lato etilico delle manifestazioni, oppure conosco un posticino a San Florian... (trattoria Dvor, con 15 euro fa miracoli, con buono spazio x posteggio). In compenso di regolarità siamo a zero, ma l'importante è lo spirito...
Conta su di noi per idee, itinerari e/o questioni organizzative.
Francesco e Ilaria, Udine, Fulvia coupè 3 1976.
Il terrano è ottimo, si sà, noi furlani pensiamo solo al lato etilico delle manifestazioni, oppure conosco un posticino a San Florian... (trattoria Dvor, con 15 euro fa miracoli, con buono spazio x posteggio). In compenso di regolarità siamo a zero, ma l'importante è lo spirito...
Conta su di noi per idee, itinerari e/o questioni organizzative.
Francesco e Ilaria, Udine, Fulvia coupè 3 1976.
Ci sono anche io!
Dai, allarga anche alle Zagato così prendi anche Pierluigi.
Dai, allarga anche alle Zagato così prendi anche Pierluigi.