RAduno del centenario LAncia per il Nord-Est - domenica 24 settembre

pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

Solo per comunicare che ci sono ancora pochi posti disponibili per il raduno del centenario LANCIA per i Lancisti del Nord-Est . NON MANCATE !!!!

Programma
ore.9.30-10.30 arrivo e registrazione a oderzo presso conc. Lancia F.lli Botter
ore 10.45 partenza per tour fino a Gorgo al monticano (20ina di km)
ore 12.30 aperitivo presso bar "xxxx"
ore 13.30 pranzo
ore 15.00 consegna gadgets-premi e commiato

iscirizioni al Serenissima Storico
prezzo 15/20 euro cadauno
max 50 Lancia

Iscrivetevi scrivendo al :
serenissimastorico@libero.it
luca 8.32-75

Re: RAduno del centenario LAncia per il Nord-Est - domenica 24 settembre

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Pierluigi anche a me piacerebbe fare un giro da quelle parti,questa volta verrei con la THESIS,e possibile? con le email ho dei problemi sia ad inviare/ricevere non potresti chamarmi al cell 335/7463368 grazie.
un saluto a tutti
luca 8.32-75
pierluigi

Ciao Luca,

in realtà il Serenissima Club organizza il raduno per auto d'epoca. Ti consiglio di telefonare all'organizzazione oggi pomeriggio al 0434768393.

Spero di vederti !
luca 8.32-75

Ciao Pierluigi, domenica ci saro anch io! ti devo chiedere un favore,mi potresti mandare un sms con il tuo n° di cell ho bisogno di alcune indicazioni (io dei nav sat non mi fido). GRAZIE.
Un saluto a tutti
luca 8.32-75
pierluigi

ok, ora te lo mando.
ciao
antonello

Una splendida giornata

Messaggio da leggere da antonello »

Complice anche una splendida giornata di sole non afoso ho sintetizzato cio' che e' stata la manifestazione per i 100 anni della Lancia organizzata da Serenissima-Botter-Vini Sandre. Mi scuso con il Moderatore, ma non ho voluto fare pubblicita' occulta , ma evidente. Non essendo socio del Club ma ospite pagante ( 20 euro , bambini gratis sotto i 12 anni) non ho alcun interesse di bottega ma credo sia giusto sottolineare come con poca spesa da parte dei partecipanti si sia potuto godere dell'ospitalita' di una concessionaria con diverse Lancia interessanti ( li abbiamo stressati per tutto il giorno ed abbiamo toccato ampliamente le vetture!!!) di una cantina che dopo averci offerto uno spuntino di 1/2 mattina con prelibatezze locali innaffiate con dell'ottimo vino + bottiglia omaggio, per conludere con aperitivo e pranzo con torta + omaggio.
E la vetture??? Bhe solo per citare le + importanti : HF ex Lampinen ora Carlo HF, 037 ex Roehrl, 2 Stratos di cui una urlante, LC2 ( pista) S4 ex Cerrato + nugolo di Fulvia, Appia, Aprilia/Balbo es. unico ecc.ecc., ma sopratutto spirito rilassato ed amichevole.
Come si vede si possono fare ancora belle cose e cosi' la gente partecipa.
Pierluigi la buttiamo li' di festeggiare anche il 101, il 102, il 103......
Saluti a Tutti.
Antonello

pierluigi ha scritto:
>
> ok, ora te lo mando.
> ciao
Pierluigi

Re: Una splendida giornata

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Antonello ha proprio ragione. Gli organizzatori trevigiani hanno dimostrato che è possibile celebrare + che degnamente Lancia e anche Fogolin senza far prendere una settimana di ferie ai partecipanti e senza richiedere tasse di iscrizione a 3-4 cifre.
Io ho pagato 20 euro, mia moglie 15 e mio figlio gratis e ci hanno regalato oltre al vino e ai rinfreschi e al ranzo anch eun pregevole portachiavi commemorativo .
E che macchine !
Un plauso a Luca 8.32 con la sua Thesis da più di 300 km di distanza !!
ciao
luca 8.32-75

Re: Una splendida giornata

Ciao Pierluigi
E' stata una giornata esagerata! STRATOS, 037 ,S4, che macchine! e lo spettacolo della 037 con le gomme che fumavano da paura non lo dimentichero mai! per vedere tutte quelle LANCIA avrei fatto anche il doppio dei km.
Un saluto a tutti
luca 8.32-75
paolo

Re: una giornata da rifare

Messaggio da leggere da paolo »

penso siano doverosi i complimenti sia agli organizzatori che a tutti i partecipanti che con la passione fanno si che queste iniziative vanno a buon fine.
Stupenda la 037 di cabibo e altrottanto bella s4 e che dire delle stratos in condizioni perfette belle anche tutte le delta integrali intervenute ................................ grazie a tutti!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Aggiornato il sito del LCT con alcune belle foto della manifestazione !

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... 06_frm.htm
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”