ALTRO CHE RADUNO

biagio

ALTRO CHE RADUNO

Messaggio da leggere da biagio »

TORNATO DALLE FERIE 20 GIORNI DI ASTINENZA FORZATA DA OLIO E GRASSO SOLO RIVISTE E BASTA , SEMBRAVO UN DETENUTO,
IERI MATTINA MI ALZO PRESTO SCENDO DAI CAVALLETTI LA MIA" APPIA "
LA SPOLVERO UN Pò ATTACCO IL CAVO PARTENZA AL PRIMO COLPO, SVEGLIO UN AMICO ORAMAI LE SETTE, FISSIAMO
UN APPUNTAMENTO PER LE DIECI,
DISTRIBUTORE DI SERVIZIO DECIDIAMO IL PERCOSO FACCIAMO IL PIENO , E DECIDIAMO DI , PROSEGUIRE PER IL MONTE TABURNO ALLA RICERCA DI UN OTTIMO AGRITURISMO CHE POSSA OSPITARCI E FAR GIOCARE INNANZITUTTO I NOSTRI BAMBINI . QUATTRO ADULTI E TRE BAMBINI.. GIUNTI IN ALTO TROVIAMO UN BORGO DOVE VIAGGIANO GIORNALMENTE FULVIA , SEICENTO, 850, I BENESTRANTI ALFETTA 2000, CHIEDIAMO E SIAMO GIUNTI AL POSTO GIUSTO,CHE GIOIA LE NOSTRE AUTO SEMBRAVANO RINATE SI TROVAVANO A LORO AGGIO TRA IL PAVè CONSUMATISSIMO DEL PAESE E I VECCHI PORTALI, ARIA SALUBRE, PIATTI CASARECCI, OTTIMO VINO. IN CAMBIO DEI GIOCHI PER BAMBINI UN RAGAZZO CON IL SUO ASINO LI A FATTO DIVERTIRE TANTISSIMO, SCHERZANDO CON LORO .
MEGLIO UNA GITA COSì CHE UN IMBOTTIGLIAMENTO AD UN RADUNO PER FAR FARE BELLA FIGURA ALL'ORGANIZZATORE, CHE DECIDE CHE MANGIARE DOVE,CHE STADA PERCORRERE. E ALLA SERA PASSERELLA PER FAR BELL FIGURA AL POLITICO DEL POSTO. CIAO. LE AUTO SONO NOSTRE E CI DIVERTIAMOI A MODO NOSTRO.
HFil

Re: ALTRO CHE RADUNO

Messaggio da leggere da HFil »

bella storia, pero' Scrivere in maiuscolo nei forum equivale a "urlare"
pregherei quindi di scrivere in minuscolo (anche perche migliora la leggibilita)
grazie,
il moderatore
biagio

grazie ricorderò
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Bè però non mi piace il modo in cui si criticano i raduni e i loro organizzatori. Io organizzo raduni per gli amici del mio circolo e me ne frego dei politici di turno con cui fare bella figura, mi ammazzo di lavoro (non retribuito) per ascoltare tutti e la volta dopo accontentare sempre più gente rispettando le esigenze e i gusti di tutto nella maniera migliore. Per organizzare un raduno in umbria a settembre per il mio club ho usato due giorni di ferie, ho ascoltato proposte di parecchi ristoranti e alberghi, ho cercato di fare menù più vari possibile in modo da non scontentare nessuno e questa per me è fatica ricompensata dalla passione e dal gradimento dei partecipanti. Sono 3 anni ormai che lo faccio.
biagio

scusa Pierpa ti assicuro che non voglio screditare chi fa le cose per bene con tanta passione, ma ti assicuro che in certe manifestazioni anche molto imp. per gli org. spatronegia solo il dio denaro.
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Bene, sono felice che non si faccia di tutta l'erba un fascio. A volte un pensiero può essere male interpretato e creare disguidi e incomprensioni che possono non fare bene. Anche io ho partecipato a raduni del tipo che tu citi ma ne ho visti anche tanti altri che, seppur con tanta gente e quindi con la conseguente lenta coda di auto, erano davvero organizzati con passione. Spesso, mi è capitato in passato, ti trovi a dover scendere a compromessi del tipo "saluto del sindaco e esposizione in èiazza in cambio di pranzo e gadget" oppure di dover rappresentare il mio circolo con un po' di macchine alla festa del quartiere etc. Non è l'ideale ma a volte neanche malaccio, è bello vedere gente che si appassiona alle auto che ha posseduto, chiede e vuole conoscere. Certo poi trovi anche chi tira fuori la macchina storica solo per farsi vedere a bordo di un costosissimo blasone e allora non ci siamo proprio più. L'unica cosa che ora posso dire è che a volte mi piace buttarmi in mezzo ad un raduno in cui io non devo organizzare proprio nulla, è rilassante anche se meno soddisfacente. Se vuoi per curiosità sul sito www.scuderiacampidoglio.it (ancora un po' spoglio) trovi la fotogallery aggiornata a dicembre 2005 (maledetto vicepresidente). Un saluto
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Guardavo la fotogallery... che spettacolo dev'essere stato per quel Fulvista targato PG "L'Abruzzo in auto d'epoca" con tutta quella neve... non vedo l'ora di riprendere la mia alla fine del restauro per fare un bel giro alla prima nevicata!!! :-)
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”