Raduni Lancia storiche

Andrea

Raduni Lancia storiche

Messaggio da leggere da Andrea »

Salve a tutti, ho 38 anni e sono un appassionato di Lancia storiche; possiedo 2 fulvia ed 1 appia.
Abito a Torino e mi piacerebbe entrare in contatto con altri appassionati e possessori di Lancia storiche del Piemonte, Lombardia e Liguria. L'idea sarebbe quella di organizzare qualche gita in giornata tra amici con le nostre auto storiche affidandoci agli appassionati che meglio conoscono il territorio.
Sarebbero occasioni per utilizzare "al meglio" le auto, far rombare un po' le macchinine, godersi passeggiate e visite (castelli, mostre, attrattive varie,...) in completa serenità tra amici.
Credo che i raduni storici fatti tra un ristretto numero di appassionati possano andare incontro alle esigenze dei singoli a differenza di queli organizzati dai vari club che hanno invece parecchi soci.
L'idea è quella di evitare il solito giretto in auto e soprattutto le interminabili ore perse ai pranzi.
Forza giovani, qui è tutto da organizzare ed io ci sono.

Saluti
Andrea
fabio

Re: Raduni Lancia storiche

Messaggio da leggere da fabio »

Ciao Andrea,
credo che la cosa sia fattibile.
Io mi chiamo Fabio ed abito dalle parti di Como.
Come te ho una grande passione per la Lancia ed in particolare per la Fulvia.
Sono disponibilissimo a cercare di organizzare qualcosa insieme ad altri amici lancisti.......almeno proviamoci!!!!!
Un saluto.

Fabio
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao perche' non far qualcosa dalle parti di viverone? se vuoi ce' il giro sul lago d'iseo leggi le informazioni nel forum raduni Paolo
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao perche' non far qualcosa dalle parti di viverone? se vuoi ce' il giro sul lago d'iseo leggi le informazioni nel forum raduni Paolo
maurizio aleotti

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Facile! basta diventare socio del Classic Club Italia.

Vai su: http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/

Mauizio Aleotti
Coordinatore Lancia Classic Team, sezione di marca del Classic Club Italia.

(Altre iniziative anche su: www.lancia-ardea.it)
cero

Messaggio da leggere da cero »

Volevo segnalarti la manifestazione turistica per Auto d'Epoca che ho organizato il 17 settembre a Felino (PR): "Raduno per Auto d'Epoca Alfa Romeo e Lancia".

Tutte le info al sito web: www.comune.felino.pr.it

Arrivederci... nelle colline del gusto.

Cero
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Caro Andrea,
sono anch'io un appassionato Lancia; un po' sui generis visto che al giorno d'oggi coloro che amano le macchine nel senso piu' profondo del termine sono veramente pochi. Rifuggo il protagonismo e l'esibizionismo, anche acontentandomi di tenere per me il tesoro che in quasi trent'anni sono riuscito con tanta fatica a portare al sicuro.
Io abito a Padova e sono un po' distante da te ma penso che la passione non abbia limiti di chilometri. magari chi viene da lontano potrebbe partecipare con vetture piu' recenti o portandole su bisarca.
E poi vuoi mettere anche il solo tenersi in contatto?
Io sono iscritto al Lancia Club dal 1987 e sono stato tra i fondatori del Registro Appia, ora Club Lancia Appia.
A dire la verita' ero vicepresidente e conservatore del Registro; tuttavia due anni fa me ne sono andato dal consiglio direttivo sbattendo la porta perche' di passione, quella vera, ce n'era piu' poca, a favore di tanto protagonismo, esibizionismo, arroganza e grettezza che poco si conciliano con lo stile Lancia.
Salvo contrattempi dell'ultimo minuto, saro' sicuramente al raduno dei 100 anni della Lancia che si terra' a Torino dal 04/09/06 al 10/09/06 con l'Appia 3° serie convertibile (il mio ultimo restauro...).
Ti lascio anche il mio cellulare per contattarmi quando vuoi
3478298348
A presto e tanti cari saluti

Francesco
Nando

Messaggio da leggere da Nando »

Ciao Francesco, io a differenza di te sono un neo iscritto al Lancia Club, e la mia Fulvia 3 coupè una nuova arrivata presso il R.S.L., mi dispiace un po quello che tu dici ma si vede che hai i tuoi buoni motivi, tra l'atro hai rivestito ruoli di primaria importanza all'interno dell'organizzazione. Io spero comunque che il Club ed il R.S.L. possano contribuire al preservare e rilanciare il prestigio del marchio. Per un lancista come me, ... oltre la Fulvia posseggo una Lybra 1.9 jtd e presto prenderò la Y per mia moglie...., anche se distante 1200 km dal proprio club, è importante far parte di un'organizzazione che racchiude tanta storia e tanta gloria. Nell'augurio di buon centenario spero che si possa organizzare un incontro, magari nella zona di Roma che permetta a tutti noi lancisti dello stivale di incontrarci con le nostre glorie del passato recente ed anche un po più lontano. Allora FORZA diamoci una mossa ed organizziamoci per una due giorni romana. Per chi volesse contattarmi il mio cell. è 3396979887. Un saluto a tutti Ferdinando.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”