1°Raduno Alfa Romeo e Lancia

Cero

1°Raduno Alfa Romeo e Lancia

Messaggio da leggere da Cero »

Ciao a tutti, sono un appassionato lettore e qualche volte partecipo attivamente allo splendido Lancia Forum (nome:Cero) e da due anni anche fortunato possessore di una Lancia.
Voglio segnalarvi la manifestazione che ho organizzato: 1° Raduno per Auto d'Epoca Alfa Romeo e Lancia.
Se qualcuno fosse interessato a ricevere la locandina del raduno e la scheda d'iscrizione mi faccia sapere.

Allego la presentazione e il programma del raduno:

1° Raduno per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA
Sfida tra classe ed eleganza nelle colline del gusto, a Felino (PR) il 17 settembre 2006

Il 17 settembre a Felino (PR) si svolgerà il “1° Raduno per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA”.
L’ iniziativa inserita all’interno della manifestazione “Finestre Aperte:sulla Strada del Prosciutto” per il “Festival del Prosciutto 2006” ha lo scopo di radunare le care, vecchie, sportive ed eleganti auto storiche e far conoscere le squisitezze gastronomiche delle nostre terre.

Un evento riservato alle auto storiche Alfa Romeo e Lancia ante 1986, che intervalla passeggiate in auto lungo le colline della Val Baganza alla degustazione dei prodotti tipici della "Food Valley".

La manifestazione, oltre a varie importanti sponsorizzazioni privati, è patrocinata dall’ Amministrazione Comunale di Felino.

Domenica 17 settembre si accenderanno quindi i motori per percorrere le splendide strade collinari tra Felino, Sala Baganza e Langhirano, con obbligatorie "soste ai box", rappresentate da visite guidate ad un Prosciuttificio e al “Museo del Salame di Felino”, che offriranno la degustazione agli equipaggi, del Prosciutto di Parma e del Salame di Felino, questo per ricaricare le batterie e...per gratificare il palato!.

Il programma del raduno:

Ore 08.00 Ritrovo dei partecipanti a Felino in Piazza Miodini (davanti al Comune)
Ore 09.30 Partenza per giro panoramico sulle splendide colline della Val Baganza
Ore 10.30 Sosta a Langhirano e visita al Prosciuttificio “Tanara Giancarlo SpA”
Ore 12.00 Rientro a Felino e pranzo presso la “Trattoria Leoni” di Barbiano
Ore 15.30 Visita al “Museo del Salame di Felino” all’interno del Castello di Felino
Ore 17.00 Premiazioni e saluti nel Castello di Felino

-Iscrizioni a numero chiuso-

La quota di partecipazione al raduno è di Euro 35,00 a persona, comprendente le visite con degustazione, il pranzo e ricordo della manifestazione.
Premi e riconoscimenti alle auto Alfa Romeo e Lancia più significative, agli equipaggi
provenienti da più lontano, a quelli più giovani e più maturi e…tanti altri!

L’iscrizione al raduno sarà considerata avvenuta all’atto del ricevimento della scheda d’iscrizione debitamente compilata e del vaglia postale o della consegna all’organizzatore della quota d’iscrizione.

Le iscrizioni al 1° Raduno per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA si chiudono il 03 settembre 2006.

Info ed iscrizioni:
Tel. 335/61.23.482
Fax 0521/98.54.11
e-mail: a.cerati@rimep.com
Alex

Re: 1°Raduno Alfa Romeo e Lancia

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao Cero.
Complimenti per l'iniziativa che sicuramente è molto "provocatoria": mi riferisco alla sana rivalità tra lancisti e alfisti. Anche se è anche vero che molto spesso la passione per entrambi i gloriosi marchi italiani porti ad essere "entrmb-isti".
Mi sembra di avere letto qualcosa su qualche rivista in merito a "Finestre aperte: sualle strade del prosciutto", o sbagio? Forse su Ruoteclassiche o Automobilismo d'Epoca.
Sta di fatto che riceverai sicuramente la mia richiesta per la modulistica necessaria all'iscrizione.
Sono di Milano ed un giro da quelle parti con la mia Coupè 2a serie me lo farei più che volentieri... sicuramente accompagnato da un amico in GtJunior 1300 scalino.
Un saluto e grazie per la dritta.
Alex
cero

Messaggio da leggere da cero »

Carissimo Alex è un piacere ricevere un tuo positivo riscontro... aspetto il giorno ti conoscerti personalmente.
A giorni si aprono le iscrizioni ufficiali al raduno e presto verranno pubblicate le locandine di presentazioni su alcune riviste, e sarà possibile scaricare da internet il programma e la scheda d'iscrizione; ti confermo che ufficialmente il raduno rientra nella manifestazione "Finestre aperte:sulla strada del prosciutto" e che sia su internet che su riviste del settore è riportata la manifestazione del "1° Raduno Auto d'Epoca Alfa Romeo e Lancia".

Un saluto.
Cero
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ottima idea. A Spoleto è ormai il terzo anno di seguito che organizzano il raduno AlfaRomeo-Lancia ed è sempre stato un connubio tra passione per il marchio preferito e rispetto ed ammirazione per l'altro. Un'idea interessante quindi da riproporre in altre parti d'Italia. Ottimo lavoro
maurizio aleotti

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Bellissimo! La tentazione mi prende e poi sono troppo goloso!

Lo terrò in attenta considerazione anche per tutti i soci e amici LCT. Inoltre credo nell'importanza del connubio Lancia-Alfa Romeo per rafforzare l'immagine automobilistica italiana.
Il 24 settembre ci troveremo infatti con gli Alfisti alla Moto Guzzi di Mandello

Maurizio Aleotti

Coordinatore sezione Lancia CCI
cero

Grazie Maurizio, sarebbe un piacere conoscerti e ospitare soci del prestigioso Lancia CCI.
Saluti.
Cero
cero

Sono aperte le iscrizioni per il "1° Raduno Alfa Romeo e Lancia" che si svolgerà a Felino (PR).
La locandina del raduno e la scheda d'iscrizione sono scaricabili al seguente indirizzo web:

http://www.comune.felino.pr.it/page.asp ... o=GENERICO

Un saluto sportivo a tutto il forum con la speranza di conoscerVi tutti al raduno...

W lancia.
Cero
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”