raduno lago di garda
Re: raduno lago di garda
ciao a tutti ieri e' stata una giornata tra veri amici e da veri Lancisti ne organizzeremo sicuramente delle altre, grazie a tutti coloro che hanno voluto intervenire invito coloro che hanno fatto le foto a pubblicarle cosi vedremo come sono venutle nostre belle vetture in foto
ciao a tutti ieri e' stata una giornata tra veri amici e da veri Lancisti ne organizzeremo sicuramente delle altre, grazie a tutti coloro che hanno voluto intervenire invito coloro che hanno fatto le foto a pubblicarle cosi vedremo come sono venutle nostre belle vetture in foto
Re: [pics] ECCO LE FOTO!
Grazie CORRADO per aver inserito tutte queste foto, tanti complimenti anche al fotografo ufficiale MICHELE ZUMI e stato un bel raduno!! GRAZIE!!!!!! GRAZIE!!!! a tutti i partecipanti.
un saluto a tutti
luca 8.32-75
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Re: [pics] ECCO LE FOTO!
Anche se non ho partecipato complimenti a tutti voi del raduno sul Garda per come interpretate lo spirito di un Lancismo a 360° !!! Bella anche la forte componente di gioventù, spesso rara ai raduni piu' ufficiali.
Viva Lancia
Viva Lancia
Ciao a tutti ringrazio Corrado per le bellissime foto e ancora una volta a tutti coloro che hanno partecipato. abbiamo dimostratoil vero spirito Lancista e sopratutto che fra i giovani l?attaccamento al marchio è molto forte cntiniamo cosi! VIVA LANCIA Paolo
Ecco, dopo mille peripezie e più di cento messaggi abbiamo collezionato una bellissima giornata che rimarrà nei nostri cuori.
Grazie a tutti.
PS: tengo a sottolineare che finchè fotografavo lo scarico della Delta del fratello di Luca8.32, il nostro caro Barba78 ha espresso con compostezza: "Madò, le el canon de la stua!!", ha ha ha...
PPS: Luca, la prossima volta DEVI OFFRIRE a me e alla mia morosa un cappuccino con tanto di brioche alla marmellata, dato che per fare lo sborone mi hai "smerdato" la fiancata della mia BIANCHISSIMA Beta e i jeans della morosa... capisco che non volevi essere da meno di tuo fratello ma porc.... ti voglio bene. Con affetto. Michele
Grazie a tutti.
PS: tengo a sottolineare che finchè fotografavo lo scarico della Delta del fratello di Luca8.32, il nostro caro Barba78 ha espresso con compostezza: "Madò, le el canon de la stua!!", ha ha ha...
PPS: Luca, la prossima volta DEVI OFFRIRE a me e alla mia morosa un cappuccino con tanto di brioche alla marmellata, dato che per fare lo sborone mi hai "smerdato" la fiancata della mia BIANCHISSIMA Beta e i jeans della morosa... capisco che non volevi essere da meno di tuo fratello ma porc.... ti voglio bene. Con affetto. Michele

Ciao a tutti
Michele la prossima volta per farmi perdonare oltre al cappuccino e alla brioche con la marmellata vi offriro un giro abbondante di grappe.
Un saluto a tutti
luca 8.32-75
P.S: Le asinate riescono meglio con la delta.
Michele la prossima volta per farmi perdonare oltre al cappuccino e alla brioche con la marmellata vi offriro un giro abbondante di grappe.
Un saluto a tutti
luca 8.32-75
P.S: Le asinate riescono meglio con la delta.
Non speravo tanto... ha ha ha 
Però la grappa la prendiamo alla distilleria Nardini a Bassano, così vieni a trovarmi...

Però la grappa la prendiamo alla distilleria Nardini a Bassano, così vieni a trovarmi...
Complimenti per la riuscita del raduno, numerosi e belle auto.
A proposito di grappa e Bassano, a quando un incontro (meno impegnativo per l'organizzazione) dalle ns parti ?
Ciao
Ermanno
A proposito di grappa e Bassano, a quando un incontro (meno impegnativo per l'organizzazione) dalle ns parti ?
Ciao
Ermanno