raduno lago di garda
Re: raduno lago di garda
Riassunto:
Data: Domenica 30 Aprile 2006
Ore: 10:00 di mattina
Luogo: Peschiera del Garda, nel parcheggio (l'unico) lungo la Riviera Giosuè Carducci. Se non sapete dov'è guardate la cartina:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image2.y=0
- Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Marco (amico di Zumi) su A112 Abarth 70HP (2 persone)
- Barba78 su K berlina
- Luca 8.32 su Thema 8.32
- HF1600 su Fulvia HF (2 persone)
- Alex su Fulvia Coupè
- Paolo su Aprilia (2 persone)
- Edoardo su Fulvia 1.3 Rallye (2 persone)
- Loris Club Appia
- Tiziano su Thema8.32/Flaminia Tourring (2 persone)
Per quelli di Vicenza-Bassano e dintorni ritrovo alle 9:00 al casello di Vicenza-Ovest
Data: Domenica 30 Aprile 2006
Ore: 10:00 di mattina
Luogo: Peschiera del Garda, nel parcheggio (l'unico) lungo la Riviera Giosuè Carducci. Se non sapete dov'è guardate la cartina:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image2.y=0
- Barba78 su K berlina
- HF1600 su Fulvia HF (2 persone)
- Alex su Fulvia Coupè
- Loris Club Appia
Per quelli di Vicenza-Bassano e dintorni ritrovo alle 9:00 al casello di Vicenza-Ovest
Tiziano, ok per l'Alfa: facciamo sto strappo alla regola...
haha scherzo!!!! Però forse è meglio che facciamo tutto nello stesso topic altrimenti poi diventa un pò dispersivo e si sbaglia.
Dammi conferma se vengono i tuoi, mi raccomando!!!
Paolo sei un grande: hai già trovato un posto!!! Poi il nome "dal Pansa" è già un biglietto da visita... hahaha, sappimi dire cosa ti dicono quando chiami.
Marco Lancia, è da tempo che non ti leggevo... se vuoi venire basta che ti noti nella lista specificando il numero di persone dell'equipaggio.

Dammi conferma se vengono i tuoi, mi raccomando!!!
Paolo sei un grande: hai già trovato un posto!!! Poi il nome "dal Pansa" è già un biglietto da visita... hahaha, sappimi dire cosa ti dicono quando chiami.
Marco Lancia, è da tempo che non ti leggevo... se vuoi venire basta che ti noti nella lista specificando il numero di persone dell'equipaggio.
bhe veramente prima volevo sapere il giorno e programma xkè nn ho voglia di rileggere tt i 1000 post precedenti...
Amici,
mi sono informato e ho visto che le probabilità del serpentone sono molte, troppe per la mia HF.
Chiedo scusa ma non me la sento di partecipare.
Speriamo di vederci in un'altra occasione.
La lista diventa così:
- Barba78 su K berlina
- Alex su Fulvia Coupè
- Loris Club Appia
Michele (HF1600)
mi sono informato e ho visto che le probabilità del serpentone sono molte, troppe per la mia HF.
Chiedo scusa ma non me la sento di partecipare.
Speriamo di vederci in un'altra occasione.
La lista diventa così:
- Barba78 su K berlina
- Alex su Fulvia Coupè
- Loris Club Appia
Michele (HF1600)
Io vengo da Milano.
Sentiamoci via mail così ci scambiamo i numeri di telefono.
La mia mail è visibile.
Ciao,
Alex
Sentiamoci via mail così ci scambiamo i numeri di telefono.
La mia mail è visibile.
Ciao,
Alex
hai già trovato l'acquirente?
Ho una 2a serie ma una HF 1600 mi ha sempre attirato... così come la FSZ!!!
Se vuoi se ne può parlare.... anche se la cosa migliore sarebbe sempre "non vendere"!!!!
Alex
Ho una 2a serie ma una HF 1600 mi ha sempre attirato... così come la FSZ!!!
Se vuoi se ne può parlare.... anche se la cosa migliore sarebbe sempre "non vendere"!!!!
Alex
Non vorrei approfittare dell'ospitalità di tutti, ma anch'io avrei un amico con una fiammante Alfa GtJunior: magari non vuole/non può venire, ma chiedo il permesso per procedere con l'invito.
Io Lancista lui Alfista abbiamo acquistato contemporaneamente da poco le nostre beneamine e, causa raduni quasi tutti monomarca, abbiamo fatto un solo raduno insieme. Visto che questo non è un raduno "ufficiale" pensavo....
Accetto anche risposte negative.
Alex
Io Lancista lui Alfista abbiamo acquistato contemporaneamente da poco le nostre beneamine e, causa raduni quasi tutti monomarca, abbiamo fatto un solo raduno insieme. Visto che questo non è un raduno "ufficiale" pensavo....
Accetto anche risposte negative.
Alex
ciao ragazzi ho la buona notizia la trattoria dal Pansa è disposta ad accogliere i Lancisti con un ottimo menu' percio' tutti a pranzo dal Pansa (indirizzo Piazza di sopra12 Cola' di Lazzise Vr) siete attesi numerosi per le adesioni si prega di aggiornare il listone entro il 26 04 forza allora ciao a tutti
ma dove siete spariti siete tuttiquanti in vacanza? mancano pochi giorni aggiorniamo il listone il pansa ci attende Per il ritrovo va bene il posteggio di Bardolino ? Paolo