Consigli per l'acquisto...

Mercatino
Gallery
Marcello

Consigli per l'acquisto...

Messaggio da leggere da Marcello »

Buongiorno a tutti...
Dovrei cambiare auto, e sono affascinato dalla Lancia Thesis...
Essendo uno studente, opterei per un usato, 3.0 v6 o 2.0 Turbo non troppo recente e sicuramente prossimo ai 100.000 km, vorrei solo avere qualche notizia...
Il Cambio automatico ha problemi di funzionamento, è troppo delicato a livello meccanico?
Ci sono grossi problemi di elettronica (non parlo di accensione/spegnimento fortuito di spie) che portano alla sostituzione di qualche particolare?
Cosa potrebbe essere meglio controllare prima dell'acquisto?
Sapreste eventualmente consigliarmi quale scegliere delle 2?

Grazie mille anticipatamente

Marcello
Angelo

Re: Consigli per l'acquisto...

Messaggio da leggere da Angelo »

Guarda......io ho appena comprato un 3.0 v6 executive.................sicuramente non è parca di consumi ma E' UNO SPETTACOLO IN TUTTI I SENSI !!!!!!!!!!!! ..... e poi il 3.0 dovresti trovarlo anche " a buon prezzo".....io la mia con tagliandi originali Lancia, tenuta come nuova con 98.000 KM del 2002 ( tieni presente che poi è stta "ferma" 2 anni) , full optional l'ho trovata a 14.300 ( che poi sono stati leggermente scontati) ........... a me non sembra una cifrona anche perchè se pensi ...... cosa prendi con quei soldi??????????????????? ( paragonato a quello che la berlinona ti offre) .................. ciao e buon acquisto...................
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

salve se ti può interessare io cedo una 2.4 benzina emblema, tutti i tagliandi lancia, l'ultimo 1l 27-12-07 km. 74000 circa.
Flavio

Messaggio da leggere da Flavio »

potrebbe interessare a me!!!!!
ti lascio la mia mail condor85@libero.it
contattami!!!!!! possiamo trovare un punto d'accordo
cordiali saluti Flaviogiovanni ha scritto:
>

> salve se ti può interessare io cedo una 2.4 benzina emblema,
> tutti i tagliandi lancia, l'ultimo 1l 27-12-07 km. 74000 circa.
Rispondi

Torna a “Thesis”